È ma di 125i non è che ne producono a valanghe quindi mi sembra strano che abbiamo terminato le componenti tra l’altro il motore è lo stesso del 120i e anche cambio... booo mistero
Appunto Se hanno terminato i lotti di B48, ad esempio, la produzione dei 120i/125i rimane in stand-by fino alla disponibilità di nuovi lotti, anche tenendo conto degli ordini in sospeso di 120i/125i che, evidentemente, sono pochi rispetto alle motorizzazioni diesel
Riapro questa discussione chiedendo che gomme montare? Mi arriverà con pneumatici runflat ma le toglierò subito. Vedevo in giro le michelin ? Il modello quale? Invece per le invernali cosa consigliate? Abito in una zona poco soggetta ad intense nevicate
Michelin ps4, dicono che siano migliori delle pss che monto attualmente. Io bridgestoniano convinto mi sono ricreduto e le sto amando da diversi treni, anche in pista (per l’uso giocherelloso) mi hanno soddisfatto appieno, mentre sono rimasto profondamente deluso dalle bridgestone s001 rft di primo equipaggiamento, pessime e pericolose sul bagnato.
Più che ordinare un 120i ora conviene forse aspettare la nuova... Che a quanto pare dovrebbe uscire a maggio con un nuovo 120i che debutterà sul serie 3
Nel mio caso nulla, non le monto Non so consigliarti davvero in quanto appunto non le metto e dipende parecchio anche dall’uso/precipitazioni nevose nel luogo dove vivi .
No con il configuratore davanti ai miei occhi quabdo andava a togliere i runflat li faceva togliere cerchi e di conseguenza pacchetto m sport dhadow
No, il venditore ha sbagliato oppure il software non è conforme al listino ufficiale (che è quello che fa fede) Infatti, sul listino, il pacchetto M Sport Shadow (7B3), cita: Inoltre, per gli specifici cerchioni JetBlack (credo siano questi di cui si parla): In caso di anomalia software, il venditore penso possa usare la modalità manuale
Forse sono un po’fuori dal coro, ma io con le RF mi sto trovando bene. Ho le Good Year F1 e sono rimasto molto sorpreso del grip che hanno, sia su asciutto che su bagnato. Non sono mai andato in pista, quindi su questo aspetto nn saprei dare un giudizio. La spalla è ovviamente molto rigida, ma si sente solo sulle irregolarità dell’asfalto e sulle piccole asperità. In extraurbano e autostrada il comfort è ottimo.
Purtroppo nella mia provincia ce solo il concessionario plurimarche che capisce ben poco e appena li dico qualcosa mi dice che se prova a cambiare l ordine è come se partisse da 0 per quanto riguarda il tempo di consegna..
I concessionari ufficiali BMW hanno facoltà di chiedere supporto a BMW Italia per problemi di questo tipo
Vero, non tutto però è peggio... Anzi prevedo minor consumi di almeno il 10%,peso minore di 100kg e abitabilità migliorata. Sperando che non aumentino i prezzi come per la classe a...