Salve a tutti ho firmato 2 settimane fa per un 120i. Adesso pero mi sto gia mangiando le mani e so di essere ancora a niente. Nel frattempo cosa mi consigliate? qualche up da comprare ?
Hai il tempo di aspettare, dunque fatti un giro su Aliexpress e vedrai che la trovi. Oppure se hai "voglia" di spendere la ordini in conce o su salesafter ad esempio. Io non posso consigliartene una in particolare di Aliexpress in quanto ho montato la originale, ci sono però discussioni in merito, con la funzione cerca vedrai che qualcosa trovi.
Di preciso non ricordo, ma uno sproposito, intorno al centinaio di € (ma potrei sbagliarmi, comunque tanto).
Benvenuto nel limbo dell’attesa infinita la mia l’ho ordinata il 4 giugno ed oggi sta al codice 150 (produzione) vedendo da m decoder mancano 10 macchine alla mia il problema è che ieri ed oggi ne hanno prodotte solo 2 di 125i mette l’altro ieri e i giorni prima 7/8 speriamo che fra 1/2 giorni venga prodotta... fatto sta che non so quantificare fra quanto arriverà effettivamente a Roma cioè una volta prodotta da m decoder quanto ci mette ad arrivare a Bmw Roma...
Diciamo che ne producono un pochino di più dei 125i però mai come i 118i che ne producono tipo 50/60 al giorno di 120i ne produrranno 10/15 al giorno
Capito..io ho firmato il 5 luglio..adesso non so..ma secondo me arriverà per fine settembre purtroppo
Su Roma ne vendono molte, quindi le spedizioni sono frequenti, solitamente ci impiegano 7-10 gg dalla data di produzione
Io sto controllando m decoder ma tra sabato e oggi ancora non hanno prodotto 125i possibile? Macché si sono fermati tutto insieme?
Ferie nella fabbrica di Bmw non credo nel senso che non si fermano con la produzione sarebbe impossibile che in azienda così grande chiudesse tutta per ferie per lo più parliamo di Germania
La produzione dei vari modelli, soprattutto in riferimento a motorizzazione e tipo di trasmissione, è vincolata alla disponibilità delle componenti principali (motori e cambi) che sono prodotti in lotti, mi risulta