Ah non so in svizzera come sta la cosa ma in italia siam messi cosi' oggi come oggi con i giovani laureati a casa o che se ne vanno all'estero. E non lo dico io.
Sicuramente. Meglio l'universita' della strada. Ma anche fermarsi alla scuola della vita in modo da poter iniziare prima. Un mio amico me l'ha fatta a Zurigo nel forno elettrico. Niente di stratosferico, ma piu' che mangiabile. Sicuro che in quello a legna verra' uno spettacolo. Facile e buona. Non farla troppo secca. Se sei nel dubbio se toglierla o no, e' ora di toglierla.
Non mangiare mai nella vita le panelle palermitane. Non vorrai neanche più sentir parlare di farina di ceci che non sia fritta. E con i soldi che ti chiedono i liguri per la farinata, compri qualche quintale di panelle, a palermo.
Ma a proposito, visto che i vostri illuminati compatrioti di trenitalia (immagino tutti cazzo di laureati che hanno preferito poltrire sui libri invece di forgiare nuove patrie rotaie) hanno deciso di farmi buttare via 100 euro di biglietti, i tutor li hanno gia' riaccesi? Mi tocca andare in riviera in macchina e vorrei capire i tempi da mettere in cantiere. Ho fatto per degli anni degli ottimi corsi di guida sportiva in serravalle -che io avevo sempre considerato "guidare come un coglione abbassando il tempo"- ma pensavo che la mia licenza di pilota (senza diplomi da appendere) fosse scaduta. Ti odio. Perche' adesso lo devo fare. Questo vale per quasi tutto quello che prendo a Santa.
Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone forse quella che sola ti può dare una lezione quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie Tu la cercherai tu la invocherai più d'una notte ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette quando incasserai delapiderai mezza pensione diecimila lire per sentirti dire "micio bello e bamboccione"
Settimana scorsa parlavano di primo esodo estivo e di tutor ri-attivati e con controlli anche inaspriti e maggiori rispetto ai tutor precedenti. Della serie mai portata la zetina in autostrada e mai finira' che ce la porto... A proposito di liguri.. io voglio andare a genova a mangiare la vera focaccia genovese bella unta come la sanno fare solo la'. In giro ti propinano tutte le focacce genovesi doc del mondo... ma in realta' fanno pena. Io avevo mia zia a genova e quindi andavo sul sicuro... ora mi devo arrangiare.
De Andre' e Guccini si litigano il primo posto nelle mie preferenze "musicali". Avrei potuto anche riportarti un pezzo de "l'avvelenata" ma, vista la farinata, ha vinto Faber (grazie a Paolo Villaggio).
Ok, non hai mai mangiato la focaccia di recco. Non c'entra una cippa accostarci qualcosa, se non la bocca. Provala. Naaaa...