chi e' l'altro? @huskywr240 ? @Zetone Perche' di solito 'gli altri' sono quelli che non rientrano nei vostri standard del 'zi padrone' da cio' che ho capito. Freeedommmmmmm!!!!!! Siamo al bar e senza offendere nel personale possiamo parlare di tutto... cmq non e' che voi vi tirate mai indietro a metter video di fantozzi, immagini con doppi sensi, varie ed eventuali eh?
per carità.. neanche ti giudico. ma di sicuro non ripetere (come se fosse la prima volta che lo scrivi) che ti sbeffeggiamo perchè a me pare il contrario. solo che IO non lo dico ai moderatori lamentandomi.
Ah manco io! Chiedi pure a @paul520 o a chi vuoi se ho fatto segnalazioni negli ultimi 2 mesi. Io accetto, incasso.. e rendo con interessi. So badare a me stesso. E cerco sempre di non arrecare mai offesa. A volte non mi riesce e vabbe' vengo ripreso.
Puoi imparare 2 cose da me: a mettere le pecette sul frontale! E ad arrivare a 24 anni e 450.000km con la tua auto. Andiamo. Provaci!
Metti che sia gia' saltato una volta e il cuggino non ti porta i pezzi, lo sistemi cosi. Che se la porti in ferari poi magari ti fanno anche pagare il liquido lavavetro.
Guarda che storie mi hai tirato su. Tutta colpa tua. Avrei anche da lavorare invece che insegnare a questi qualcosa di bello. Che ne capiscono di e36 ed e89 e cose belle. Solo catorci... Senti mi piacerebbe una foto ricordo anche col tuo bolide. Facciamo? Ma tu hai la 18 o la 20?
E io chiamo @paul520 Mi sa che in Ferrari esistono solo forfait e non importa cosa serve o non serve. Paghi un tot e qualunque cosa ci rientra. Manco il cofano apri fuori dalle loro ufficiali
Dovresti esatto: condizionale. Bisogna anche saperli portare 24 anni con auto unica. Non siete i tipi.
Che brutta esperienza che devi aver avuto con la tua ferrari. Capisco perche' poi tu sia passato in bnv.
No. Sarebbe un forum di merda, in quel caso. E, per fortuna, non lo e'. Anche se a volte potrebbe sembrarlo.
Prima mi dici di star zitto poi mi inviti a cena e me la servi su piatto d'argento??? Dai vah sto zitto sennò mi bannano a vita sto giro.
Non è il forum di merda ma la z4 ad essere un'auto di M. È l'ultima delle carrette. 'no skifo incomprabile.