io sono andato a divertirmi con chi mi ha dato qualche dritta... macche' corso e corso... piu che si e' rotto il disco posso dire mi sono rotto il c...
Se il problema è il certificato penso che sotto richiesta scritta tu possa chiedere che non ti venga rilasciato.
Quindi qui hai scritto una stronzata, o no? Se non e' cosi, credo che piu' di qualcuno sarebbe felice di poter fare lo stesso corso con Scuderia Ferrari.
perfetto. magari per essere chiari ai futuri lettori potresti anche modificare i post dove affermi il contrario.
Piu di ripeterti che il tutto fatto tramite amico con lo stesso cognome che mi ha messo in contatto con la persona giusta.... Inutile continuate a spingere per avere il contatto o il modo di fare un corso. Non si puo'. Non si fa. Io sono andato a divertirmi... fine del discorso. Non ho attestati da appendere che ti danno sempre dopo aver pagato i 2000E (in realta' si parte dai 7000). Ho solo il ricordo, mio, personale. Punto. E' stato bello.
Te l'ha appena scritto @Katanazz. A lui, che non e' amico di nessuno ma cliente, e' stato proposto il corso di 2 giorni. Ma a 14k eur. Tu sei andato a pascolare velocemente tra i colli. Quello NON e' un corso di guida. Almeno non come viene comunemente inteso.
Si va bene dai.. c'ho mica scritto sulla fronte: buco aperto, avanti tutti... Il corso te lo fanno quando comperi una ferrari nuova prima di consegnartela. E te lo scalano dal costo finale d'acquisto. Zetone ha scritto: ↑ Ice hai fatto un corso di guida sportiva ? iceoair ha scritto: ↑ Certo su ferrari! --- Non ho detto DA SCUDERIA FERRARI. Ho detto SU FERRARI. --- Leggete bene e non mettetemi in bocca cose che poi volete vado a modificare. Vi noleggiate una ferrari che e' possibile, vi noleggiate un pilota da pista, vi noleggiate una pista vicino a voi e avete fatto il corso su ferrari! Non e' difficile.
no, tu non hai fatto un corso se non ti è stato insegnato nulla da istruttori professionisti su strade chiuse al pubblico. tu hai noleggiato un'auto per fare un giro. groooossi problemi di comunicazione, direi.
Comunque a Modena 2 persone su 10 fanno Ferrari di cognome. Però non mi sembra che qualcuno stia "spingendo per avere il contatto o il modo di fare un corso", tutti sanno che per un centinaio di € si può fare un giro in tangenziale con una Ferrari intorno a Maranello. Non lo sapevo.
Mica solo a modena anche in altre regioni ci sono i ferrari. Ma mica tutti sono direttamente imparentati con.... quella e' la differenza.
No. Lo zio del cugino dell'amichetta di secondo letto del nipote di Baracca gli ha fatto affittare la california a buon prezzo e messo di fianco non il solito noleggiatore che urla "vai piaaaaanooooooooo!!!!" ma uno piu' tranquillo e sereno e lui ha potuto dimostrare le sue qualita' di guida (seconde solo a quelle di @huskywr240) e saggiare l'indomabile potenza del cavallino di maranello sui colli dove io e @Katanazz andiamo a mangiare il gnocco fritto.
Ho questa vocina a cui non posso non dare ascolto che con cadenza mensile, manco fosse ciclo, mi ricorda di scrivere quando spari vaccate parlando di cose che non conosci