Se al posto di guardare la pecetta guardavi la foto... e l'auto.. e pensavi con tutti quegli anni e tutti quei km sul groppone vederla in pista con quella verve e ci mettevi anche un 'mi piace'.... Sono poche e sono rare....
E' diverso. E' la mia! La vs. a 100.000 e' da rottamare. La mia a 450.000 ha appena finito il rodaggio e pari al nuovo. E magari vorresti sapere perche'? Perche' i lavori me li faccio io e quindi valgono il doppio di quelli ufficiali bmw e l'auto al posto che invecchiare e' come il vino migliora. Ecco la differenza tra LE MIE AUTO e le VOSTRE.
Se ci togli lo spoiler posteriore e gli angel eyes migliora sicuramente! Per i lavori preferisco continuare a portarla in BMW. Dopo aver cambiato gli xeno e le modanature in autonomia, ho giurato di fare solo gasolio e rabboccare il lavavetri senza recarmi al service.
Ma se sono il suo cavallo di battaglia lo spoiler (storico) e gli angel eyes... anzi se va al rottamaio avrei gia' venduto sia gli angel e anche le bilstein b8 con eibach nuove.... Ma voi non capite nulla di macchine ed estetiche vah! E no lo sticker ///M (ma il resto di pecette MSport bmw adesive messe da bmw si quelle vanno bene) e no spoiler e no angel... ma vah!!! Infatti vedo cosa avete in firma...
E io ero sulle tribune a guardare tra l'atro ricordo che il tds fumava poco in pista , solo qualche piccola svirgolata nera .. niente male per una naftona con oltre 400k km !
Esatto!!! E ogni volta che passavo c'era qualcuno che diceva... ECCO IL DIESEL dalle tribune.. me lo hanno riferito... Non fuma perche' ha dentro il mio intruglio magico by ice di cui ho parlato poco tempo fa.... diglielo diglielo tu a questi 4 pivelli che va come un treno e non fuma....
l'intruglio magico me lo sono perso , non so di cosa si tratta per curiosità ti ricordi a che velocità arrivavi sul ( corto ) rettilineo ?
Le pecette di BMW fanno schifo tanto quanto quelle messe dopo. Non sono coevi alla e36. Non ci stanno... Felice e fiero di quello che ho in firma... Certo che lo fanno gratuito ma, visto che consumo più lavavetri che gasolio, non é che posso rompergli le palle ogni tre per due... Vedo...
Non me lo ricordo passato troppp tempo per le velocità ma ricordo per la 5 marcia non avevo piu strada. Con la 4 stavo gia in fondo. Intruglio: acetone industriale, kerosene, olio 2T in percentuali specifiche. Ad ogni pieno. Si che ci stanno gli angel eccome! Almeno lo vedi che stavo fuori da una curva ed ero a tavoletta in acellerazione? Non è auto a benzina un po di fumetto lo fa quando affondi totalmente. Trattasi poi di euro1. Invidiosiiiiiiiiii
BMW li prevedeva? No. Sono coevi? No. Per me non ci stanno. Nella foto fuma? Sì. E' normale che fumi un euro1? Sì. A posto. Ti perdi la mia auto e quella di Puccio e le hai entrambe già viste. Penso volesse insultare le nostre corriere, tutto qua... Ma infatti, é pure euro 1, ci sta che fumi!
Per fortuna xké perderei sicuramente. Qualcuno capisce, qualcuno no. Ma mica è fumo quello. Se vuoi vedere il vero fumo smetto l'intruglio x 1 anno e poi rifacciamo foto. Ce n è di cose che bmw non prevede ma che io prevedo ugualmente sulle mia auto