Cosi quando poi mi serve non ce l'ho, e torno al punto di partenza? No grazie. Che rimanga li, a guardia delle altre cose ancora impacchettate.
Ma cosi' non e' piu bello. Allora se siete TUTTI d'accordo io manderei la thetford ad Ale che cosi' puo' finalmente usare il suo kit per l'ispezione di anfratti e orefizi e mi dira' se e' in buono stato o intasato. E lui si sentira' sicuramente e certamente piu' galvanizzato sia per aver fatto un favore ad Ice sia per aver finalmente trovato motivo e compiacimento della spesa fatta tempo fa per la minitelecamera. Che ne dite? Qualcuno l'accende? Ho trovato il sistema per farti almeno provare se funziona
LOL. Dubito. Anzi ne sono certo. Non l'accendero' mai fino al momento del bisogno. E solo dopo che le mie telefonate ad Husky per venire a farlo al mio posto non avranno sortito effetto.
Pensa che io non parto ne' dalle prospettive di un S9 tantomeno da un iphone. Si puo' spendere molto meno e farci le stesse cose. E con la stessa durata poi nel tempo.
Ma se gli dici (dite) sempre su al povero @huskywr240 e poi nel momento del bisogno lo cercate.. .siete davvero dei merli, come si dice qui. @huskywr240 non andarci!
Ah sicuramente ma finché i miei iphone continuano ad andare così bene e non mi tradiscono non vedo perché cambiare
Non intendo aprire discussioni su iphone o non iphone perche' ci addentriamo in discorsi quasi politici di preferenze etc etc. Posso solo chiederti a titolo di curiosita' personale da quanto tempo hai l'iphone di cui parli? Quindi questo iphone non prodotti sostituiti o riparati o ricomprati. Questo di cui parli. E' tutto intatto? vetro compreso?
Lo cambio ogni anno, questo ce l’ho da novembre. Il mio 6 (ottobre 2014) lo ha un mio amico e funziona ancora senza aver mai rotto nulla. Idem il mio 6S (settembre 2015) che ho venduto a mio zio. Il mio 7 (settembre 2016) è anche lui perfetto, con grande soddisfazione del nuovo proprietario. Il mio vecchio 4S (Dicembre 2011) che uso come iPod e funziona perfettamente e non ha nulla di rotto. Sarò stato fortunato ma nessuno ha mai avuto il minimo problema.
Ecco.. dunque noi abbiamo 2 cellulari smartphone non di marca particolarmente pregiata. Per uno e' stato speso al tempo sui 240E (quasi 6 anni fa e ancora sta funzionando), l'altro invece ha 4 anni ed e' stato speso sui 250E. Vetri tutti intatti avendo anche l'accortezza di aver messo il temperato. Tutti android. Cose piu vecchie no perche' dal classico cell normale solo chiamate ed sms si e' passati allo smartphone. Ognuno usa e compra quel che vuole ma sono dell'idea che non serve spendere cosi' tanto per telefonare, mandare msg, navigare, mandare email, et similia. Mi dimostri cmq che la durata quella e'... non e' che che riescono ad esser piu longevi oltre un tot.
TU sei dell'idea che non serva. Io riconosco un valore aggiunto, sicuramente strapagato, ad Apple vista l'integrazione con tutti gli altri loro dispositivi che ho in casa. Ho provato Android, sempre su un top di gamma, ma non faceva per me. Tutto ciò dimostra solo che abbiamo esigenze diverse e diverse propensioni alla spesa in uno stesso settore
se può esserti d'aiuto nella scelta, il mio IP4, preso nel 2011, è intonso e come nuovo, mai entrato in assistenza. così come tutti gli altri telefoni avuti (s4-che ha usato poi mia madre e ora usa mio padre, s5-dato alla compagna di mio cognato), attualmente l'IP SE è parimenti intonso a parte due strisci causati da voli non programmati da parte di Elena. Gli unici telefoni su cui ho rotto il display sono ericsson t10 e nokia 8810.
Si insomma il concetto di comprare una costosissima z4 ed una piu economica mx5 o 124. Stesso paragone.
La Bea fino all'anno scorso ha usato il buon vecchio iPhone 2G jailbreakkato da me nel, boh, fine 2007? Mollato il colpo quando ha deciso che era comodo avere whatsapp. Adesso oltre all'iPhone 6 aziendale ha, per la sim privata, l'iPhone 3G (ma oramai non lo usa praticamente piu')
Che peraltro, nonostante le mille cadute per colpa mia e della moglie, ha iniziato a dare i primi segni di cedimento (vetro nella parte nera e la culla di plastica nera alla base dove c'e' l'altoparlante) solo dopo 7/8 anni.
Sono d'accordo con 200e già non è male quel che ci compri ma per non aver trappoloni che davvero durano poco ho notato bisogna alzare un po il budget tra i 240 e 280e. Da li in poi solitamente danno delle soddisfazioni e si compra qualcosa.