Dovremo o dovremmo? Ah indubbiamente tu ce l'hai piu grande! Non ci sono dubbi. Cmq hai anche la MIA foto del 325 e36.... puoi anche guardarti quella ogni tanto.
@L0rdn40 l'utente e' di macerata che ha chiesto... ti fai la tua solita entrata in autostrada... pigi un po facendo quel famoso click dell'accelleratore (e pulisci anche il fap) e gliela porti a vedere e provare.. sia mai che.... Scherzi a parte una domanda che volevo farti: su quell'adittivo della protec dicevi che quando lo metti i cat non ti segnalano. Ma se metti solo la 100ottani non hai lo stesso risultato?
@Zetone vedi non tutte le ciambelle riescono col buco ma stavolta questa è riuscita e domattina me la magno per colazione. Sai pensavo anche io ci fosse blocco o errore sul forum? Dopo il @Lollosk non scriveva piu nessuno solitamente c è molta solerzia invece tutti morti....mah Nel buco in mezzo io per par condicio ci metterei lo stemma a elica bmw.
In ogni pertugio buio e stretto. Oppure fai come me e lo metti in box, senza neanche infilare le batterie.
Ma te lo sei gia' comprato? Ma tu non sei uno che si fa le manutenzioni.. che te ne fai? mania compulsiva da: mi manca? Guarda... questa e' l'unica domanda che proprio mi sarebbe mai venuta in mente di fare su un oggetto simile. C'e' caldo! Si si c'e' caldo!
Da un paio d'anni. Mai aperto. Fa compagnia ad altri mille ammenicoli acquistati dopo aver bestemmiato per fare qualcosa -non avendoli- e , ovviamente, mai piu' serviti da quel momento.
Cioe'... e' un oggetto che spiega chiaramente che e' per andare in condotti difficilmente raggiungibili, tubi, orefizi.. ci sono pure le foto. Ma arrivi tu, bello bello, te ne esci con un: DOVE SI INFILA?
Sembra che siano oggetti che fanno stare piu 'tranquilli', una sorta di assicurazione.... intanto ce l'hai poi semmai li usi.. sempre se funzioneranno ancora nel momento del bisogno. Proprio come una assicurazione. Non sai mai se quando serve funzionano.
ma non capisco cosa fa.. magari per te è scontato ma, per uno che quando la macchina non parte chiama il meccanico, no.