e non si e' rotto il 28i? strano, molto strano! ne abbiamo giusto 2 di la' con il motore finito. Bbelli i cerchi neri! Allora l'hai provata poi una 28. Com'era? Come la 23i aspirata? bellissimo anche quel colore ottenuto dal wrapping! ci sono ancora dei gusti in giro! Ecco volevo ben dire. Con te non ci parlo piu. Sei problematico e nn capisci nulla.
Per questo continuate a fare domande inutili nonostante spiegazioni esaurienti "Parlava allo stesso modo" mio sarebbe un complimento per chiunque , anche tu vittima delle seghe mentali dopo aver frequentato quel posto? Gia' bastavano gli investigatori dei poteri occulti e dei gomblotti ivi presenti Immagino la fatica a dover guidare certe macchinacce insulse, se vuoi ti presto la punto
I cerchi neri gia' si distinguono a fatica dalle gomme e dal passaruota nella foto con la luce, di sera o di notte l'effetto peggiora, giusto ad auto ferma da vicino si notano, per il resto han un effetto pessimo a mio vedere
Ho risposto bene qui sopra? Quindi non mi banna? Oddio oddio son tutto un tremore... Se lo dici tu mi tocca ascoltarti.....
No quelle mi piacciono. Quando scolorano le tolgo. L'ho detto capisci nulla: ho detto nn tocco piu nulla. Unica cosa che ho fatto ho mandato in tilt centralina facendogli credere batt scarica. Basta! Sta cosi!
Oh se siete invidiosi! Compratevele, le vendono! E cosi le avranno pure le vs bmw sempre se sono bmw ///M e soprattutto se siete capaci di appicciarle bene perche fanno una curva che se chiama male fa piega. Bisogna anche saperla fare l'arte di metter pecette. Invidiosiiiiiiiii
Guarda che vendono gia le 28i a buon prezzo senza che punti alla mia che poi è una 20 che nn va. Faresti cattivo acquisto. Meglio ti tieni su 23 o 28 o se puoi anche 35.
Non ricordo: hai detto che va? Ti è piaciuta nonostante i 4 cilindri e il turbo? È originale o ha mappato il tipo?
Ottimo cambio. Motore nella norma per avere 250cv sia come erogazione (simile ad un aspirato di cubatura maggiore) e come spinta. Allungo decisamente limitato (anche qui bravo il cambio a sopperire). Senza infamia e senza lode. In linea con le aspettative. Completamente stock. Continuo a preferire il 3.0 aspirato che avevo sulla z4 nonostante i 15/20cv in meno, ma a me piacciono gli aspirati. Peso mortificante non appena iniziano le curve (ma non so quanto pesi).