Spegni la Playstation (o il PC) e guida veramente. Scoprirai che la pratica ha un'infinità di sfaccettature che la tua teoria dogmatica non rappresenta a dovere. Guida di più e blatera di meno!
Più o meno é andata così, ero parcheggiato in prossimità di una curva (metá parcheggio segnato metá no) e la signora in questione a quanto pare voleva parcheggiare nella curva ovvero nell’angolo tra la mia e la successiva che stava parcheggiata dopo la curva... purtroppo mentre il tuo amico, nemico di salvini, ha fatto ciò che si dovrebbe, nel mio caso diversi amici di salvini (neanche più di tanto perché pur sempre del sud) se ne sono fregati per poi accerchiarmi e fare a gara a raccontarmi la storia senza tirar fuori un bel nulla! quoto quoto Quoto. E in fine... Vince ale ma forse non vale perché mi sembra di aver già scritto in passato che ho un Rav4 2.0 D-4D ultimo restyling comprato in prevendita nel 2016 che monta un N47 da 143 cv.. E che a proposito, sto cercando di pompare con un buon modulo per cui accetto suggerimenti...
Parafrasando vespasiano, votum non olet. Oramai chiunque ha una tessera elettorale è suo potenziale amico. Non c’è più neanche il “nord” nel logo. Piuttosto, molto prosaicamente, lo stucco attacca sulla plastica? È un mondo che non conosco assolutamente. È che la chr è troppo brutta per pensare che qualcuno la possa comperare
Io guido e riporto fatti reali e provati con ampia esperienza, qui nasce il problema, chi usa la Play poi guida male, usa la xbox e salirai di livello Puoi riparare con stucco qualsiasi materiale, altri hanno procedimenti diversi come vetroresina, fibra di vetro e carbonio ma credo poi stuccati per pareggiare. Le auto in carbonio come lambo, ferrari e simili varie vengono riparate anche in fabbrica durante la costruzione, non buttano via la scocca se ha difetti.
Sono certo di averne diversi chili sulla morgan. Pero' quella e' tutta di metallo. Non sapevo si "aggrappasse" anche su altri materiali.
Io ho un crepetto sulla calandrina dellla mia da appoggii e ho chiesto alla carrozzeria. Mi hanno sconsigliato di toccare essendo plastica, si poteva far qualcosa col phon apposito ma salta il colore e poi è sempre stuccatura. Quando sarà e se sarà mi hanno detto montalo nuovo. Quindi forse è stuccabile e sistemabile se devi risparmiare ma se puoi spendere meglio farlo nuovo tutto. Ho inteso cosi. Per ora appena percettibile un domani se si apre ci penserò
Ovviamente ci sono diversi tipi di stucco per ogni materiale e utilizzo. Ho riparato anche delle tavole da windsurf, ma lo stucco era diverso da altri, anche le parti in plastica non sono uguali e usano diversi materiali, quindi servono diversi stucchi, un po' come le colle diverse per materiale. La plastica resta piu' difficile da sistemare rispetto a metallo e vetroresina, se il lavoro non e' fatto bene salta via in breve tempo. La plastica non e' semplice da lavorare come il metallo, nel tuo caso non si stucca, ci sono procedure diverse. Si raffredda la parte con spray apposito, poi si scalda e man mano le differenze di calore tendono a far riprendere la forma originale, dovendo a volte dar delle bottarelle con la mano. Si deve fare con esperienza perche' il phon se scalda troppo e in punti fissi rovina vernice o plastica. La mx5 di serie ha il portatarga anteriore enorme nella parte alta, l'ho tolto e son rimasti buchi enormi dove passava il dito, ho dovuto portare il paraurti in carrozzeria dove han chiuso i buchi non con stucco ma materiale plastico fuso e poi pareggiato, dovendo ovviamente riverniciare tutto.
Io per riparare le plastiche uso SOLAREZ. Si usa nel campo nautico è fantastico. Fa anche vtr e materiali simili. Se ti capita provalo.
Vai cerca sul web. La trovi sul web o negozi nautici. Catalizza in 1min con raggi uv. Carteggiabile, verniciabile, etc. Per praticità numero 1 e non secca se resta li tubetto. Ne ho sempre di scorta con me.
A me pare che l'unica cosa di livello è la grandezza delle cagate che scrivi, ma può essere solo un'impressione, eh... Sono da qualche mese oltre il mezzo del cammin di mia vita, preferisco giocattoli più analogici, più viscerali e più rumorosi delle console!
Me ne tiro fuori. Da me no. Non condivido vs pensiero. Husky sempre number 1. Ovvio se non avete ancora capito sono di parte, me lo devo tenere buono perche' mi deve sistemare la zetina appena vado dalle sue parti... Scherzi a parte... secondo me siete prevenuti. Non serve che scriva qualcosa di particolare husky.. basta che scriva e gia' gli state dicendo che non e' vero, sbaglia tutto, racconta favole.... intanto e' uno che i lavori se li fa e ci mette del suo: e questo conta. E' un gomblotto contro husky dai.