no sicuramente vendono più 118i quello non lo metto in dubbio quello che mi chieso io e avendo 40 numeri davanti quando verrà prodotta la mia..
Sul contratto agosto ma il responsabile vendite dice che una volta attribuito il telaio una settimana e viene spedita qui in Italia
Infatti ! Con la A3 e palette al volante , utilizzavo la leva classica per il cambio delle marce nelle curve a stretto raggio. Visto che BMW mette a disposionie l'optional VSS , sì sfruttano meglio i paddles
Il mio telaio è stato comunicato il 25 giugno e l'auto è stata prodotta il 4 luglio. E parliamo di 118i che in quel periodo ne producevano 60/80 al giorno. Avevo oltre 400 auto davanti. Ad oggi nessuna notizia di dove sia l'auto.
quindi in teoria anche la mia dovrebbero produrla fra 9 giorni piu o meno come a te e poi dovrei perdere notizie di dove sia?
poi in teoria da quando l'hanno prodotta massimo 2 settimane e dovresti averla quindi dovresti stare agli sgoccioli dovrebbero chiamarti a giorni per dire che è arrivata
E' stata dura , ma poi ce l'ho fatta :-) Comunque anch'io mi allisto coi tempi di attesa per una F20 118D msport LCI2 automatica. Dovrà essere libera verso Ottobre/Novembre ed è una semestrale e se il prezzo sarà appetibile sarà mia. Non mi aggrada il colore Nero metallizato , ma me lo faccio piacere....
Ciao a tutti, io il giorno 5 Luglio ho firmato il contratto di acquisto per una nuova 116i Msport, il venditore mi ha detto che “andrà in consegna ad Agosto”... unico segnale per ora (ovviamente so che è prestissimo) è stata una mail della bmw del giorno 9 dove viene riportato che la vettura “andrà a breve in produzione” e che avrei 5 giorni per il cambio/aggiunta di alcuni elementi della configurazione... non sto più nella pelle :)
Ciao ragazzi!! Vi aggiorno con splendide notizie: La macchina è arrivata in questi giorni in concessionaria, essendo fuori per lavoro, sabato andrò a vederla di persona!!!! Sono troppo emozionato, dopo 4 mesi e passa di attesa!!!
Ciao...l'email che hai ricevuto la mandano in automatico a tutti ma non significa che te la producono "a breve" e i 5 giorni di tempo per cambiare sono solo una strategia per indurti ad aggiungere qualcosa contando sul fatto che prendendoti alle strette tu possa spendere altri soldini senza avere il tempo di riflettere. Puoi aggiungere quello che vuoi anche piú avanti, io ho cambiato il colore dell'auto dopo 2 mesi dalla firma. Cmq controlla sul contratto il mese di consegna dell'auto e non fidarti assolutamente di quello che ti dice il venditore….un solo mese di attesa mi sembra troppo poco a meno che non ne avessero giá ordinato una in precedenza e la modificheranno nell'allestimento con cui l'hai configurata tu. Se ti arriva ritieniti fortunato perché la media di attesa per un diesel sono 2 mesi e per i benzina dai 3 in su. Buona fortuna e complimenti!
Mi hanno chiamato dicendomi che non arriverà prima di settimana prossima.E' nel piazzale del porto qui in Sicilia da giorno 4\07 e da due giorni è caricata in bisarca.Dicono che aspettano l'ordine di Bmw per consegnare....Bah!
grazie per la spiegazione! c’è qualche modo per seguire “passo passo” l’avanzamento dell’ordine? se si potresti/e incollarmi il link della discussione? grazie mille ancora e buona giornata:)
L'unico modo é continuare a fracassare le scatole al tuo venditore che é l'unico che puó vedere a video l'avanzamento dell'ordine