a proposito.....consigliandomi velatamente una cura psichiatrica o un TSO stai facendo diagnosi.......si chiama-mmmm----- sai come si chiama ?? ABUSO IN ATTO MEDICO e' FUORILEGGE
Ma cosa c entrano gli mp3 illegali ?? Qui si parla di rimappe gli altri aspetti illegali si possono affrontare altrove...nn è che si può giustificare una cosa dicendo che ce ne sono altrettante illegali è un po’ puerile come argomentazione
Se ne leggono tante, davvero. Ma, mi e vi chiedo, com’è possibile mostrare o semplicemente chiedere rispetto delle leggi se le prime (e più semplici) regole del forum spesso non vengono nemmeno prese in considerazione e attese? Inviterei davvero tutti a farlo, prima di esprimere giudizi, peraltro sommari, sul resto. Ciascuno guardi in casa propria, al solito: è la soluzione migliore per essere tolleranti e tollerati. Post volutamente non in grassetto.
Buongiorno, come spiegato più volte, il regolamento del forum non consente l'utilizzo di questo tipo di condotta verso gli altri utenti. Dopo confronto interno del Pool di moderazione , viste anche le innumerevoli segnalazioni in differenti Thread, si è deciso di intervenire. La sanzione comminata deriva dall'insieme dei vari messaggi nei vari Thread. Potrai discuterne, se vorrai, con l'intero Team di moderazione e con il presidente nell'apposita sezione. Per ora il BAN sarà di 30gg su tutto il forum.
Spero non se ne sia già parlato... ma l IC maggiorato è compreso? E se si che specifche ha rispetto all originale?
Non vedo l'ora che tu l'abbia montato per sapere come va. Io devo aspettare settembre /ottobre e non ci sto più dentro . Tra l'altro per serie 1 e 4 sarà la stessa cosa ?
Effettivamente il 532 é lo stock del 120 lci, che é il vecchio IC del precedente power kit MPe. L'IC dell'attuale power kit MPe é il 533. Guru, Guru, stai cercando di intorbidire le acque per far perdere le tue tracce.... ...'sto power kit non si vede!
Io credo sia la stessa cosa. Cavolo...sgamato ah ah , no scherzi a parte , ho sbagliato! Quello era il PPK del N47 direi, questo dovrebbe essere quello giusto
Sembra essere quello del 330d e singolarmente costa 450€ piu spedizione... Se fosse plug and play anche per il 125d al prossimo giro di mappa ci farei un pensierino...
Giusto. Resta da capire che incremento garantisce (in meno) rispetto a qualcosa di non OEM come Wagner EVO. Nel mio caso sono già a +35cv dalla mappa stock e con lo stage 2 si prevede defap e IC maggiorato... il mio dubbio è se fosse abbastanza maggiorato o no. Già al momento trovo un forte calo di potenza quando la Tamb sale dai 28 in poi
Il 533 é lo stock del 335d, quindi spazio per la cavalleria c'è. Poi ogni IC ha sue dinamiche costruttive interne e di raffreddamento, per cui penso che solo con prove comparative al banco si possano conoscere i reali incrementi. Sai se Wagner garantisce un incremento minimo?
Non credo Wagner fornisce dati in riferimento a quello stock bmw. Ad ogni modo sicuramente se basta per 335d che è un 3000 dovrebbe essere sufficiente... ad ogni modo mi farei comunque consigliare dal preparatore...
Io mi ricordavo qualcosa, ma forse ricordo male o forse erano produzioni Wagner passate. Comunque sì, c'è bisogno di qualcuno con esperienza specifica del prodotto, i dati sono relativi.