Avantreno rumoroso.. E' quello che ho fatto io , tu non sai però che giramento di cojoni !! Inviato dal mio iPhone
la cosa che mi fa girare di più a me le @@ è che per il lavoro che faccio provo molte auto (es. insignia , c5 , megane sw ) e sono molto più silenziosa della mia di avantreno e di tendina copribagagli
Avantreno rumoroso.. Lascia perdere che è meglio ....... Non ti rovinare il fegato !! Inviato dal mio iPhone
taci va. Il mio capo usa per lavoro una Peugeot 508 con 200.000 km e, solo intorno ai 170 km/h si inizia a sentire rumore di aria, la mia dai 140 km/h in su è un concertino. L'ho portata in BMW e me l'hanno ridata uguale.... Il bello è che ieri ho fatto un pò di strada con un collega che ha un Mercedes Station serie E e mi ha fatto i complimenti dicendo che la mia era silenziosa. O mi stava prendendo per il c@lo, oppure, c'è da immaginarsi la sua.
Ragazzi ma tutti sti problemi che avete con le vostre serie 5 io non li ho. La mia è silenziosissima, prestazioni e consumi da paura per essere un 2000 e molto altro. Unica pecca è il bagagliaio pur essendo turing è piccolo, e la scatola sterzo che fa questo rumore, ma non si può averr tutto. Anche io per lavoro noleggio tantissime vetture di fascia alta(mercedes c ed e, insigna, audi 4 e 6, huynday, volvo ecc.) ma una che eguaglia la nuova serie 5 non c'è, ne come sportività ne come confort, solo audi si avvicina molto ma come linea non mi sono mai piaciute. Io sono stracontento e strasoddisfatto dell acquisto.
Io ho solo il problema di rumorosità aria, non altro. Se in BMW si decidono a cambiarmi qualche guarnizione, oppure, a registrare le portiere (ma non credo dipenda da quello) è possibile che non abbia più neanche quello
hai frainteso , io sono soddisfattissimo della mia , ho solo detto che di norma chi spende qualche soldino per delle vetture di questa classe vorrebbe , dico vorrebbe che i problemi venissero sistemati senza girarci troppo intorno ...........
Lo so anche a me da molto fastidio che per loro la scatola che fa questo gioco è normale ciò pure litigato pesantemente dato che ho un amico in officina e ho avuto pure il problema della catena di distribuzione che faceva rumore e mi hanno sistemato tutto e sono stati molto cortesi, purtroppo non possiamo farci nulla se hanno queste direttive, cmq io insistero sempre per farmela cambiare.
Straquoto! Forse sono io che ho avuto culo, ma la mia nn ha nulla. L'unico rumore che sentivo proveniva dalla portiera ma ho capito che in realtà era il carter del sedile e forse ho risolto. Per il resto ai 220 è ancora silenziosa. Sono salito su una insignia e il rumore che faceva agli 80-100 era identico alla mia ai 180. Nn c'è paragone! Siamo seri. È una gran macchina e difficilmente quando sarà ora di cambiare passerò ad altre vetture.
Anche la plastica del mio sedile scricchiola un pò da quando un amico ha dato una pedata dietro e si è tirato tutto e sicuramente ha sganciato qualcosa, devo farla controllare.
Io pensavo fosse la porta, poi ho capito che era il carter. Nn ho risolto completamente xk dipende da come è posizionato il sedile. C'è una posizione ideale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">. Quando poi la dovrò portare in conce x qualche motivo, la faccio controllare.
Per la mia è sicuramente una questione di fruscii aria, quindi di guarnizioni portiere/vetri, oppure, di una semplice registrazione sportelli. All'inizio non lo faceva, l'auto è diventata progressivamente più rumorosa. Ora non so se sono io particolarmente esigente ma, non avendo avuto possibilità di provare altre F11, non ho idea se sia normale oppure no. Leggendo le vostre risposte direi proprio di no. PS intorno ai 200 km/h a volte c'è il classico sibilo da finestrino aperto, ma sembra provenga dalla parte anteriore della portiera, dov'è incernierata alla scocca. Il problema è che non lo fa sempre.
In concessionaria non ti fanno nulla già ci sono stato, io ho notato che la plastica è lenta e si muove troppo.
buonasera a tutti! scrivo su questo post (anche se è l'ultima risposta è un pò datata) per evitare un'altra nuova discussione sui "rumori sull'avantreno". la mia f11 del 2014 ha un rumore insolito sull'avantreno sulla parte sx.. è paradossale che se prendo buche,dossi, voragini il rumore sordo (tipo toc!!) non si presenta,ma se vado a passo d'uomo (tipo colonna in autostrada) e se prendo mini avvallamenti esempio giunzioni degli asfalti e forse anche meno.. sento sullo sterzo questo rumore. Fatto controllare in officina i braccetti e snodi sembrano tutto ok.. intestardito, stasera apro il cofano e comincio a dare piccole spinte secche dalla parte fanale sx si sente il fastidiosissimo rumore , ma faccio fatica a capire la provenienza.. se spingo più insistentemente affondando di più l'ammortizzatore il rumore sparisce.. l'ammortizzatore mi sembra ok.. perchè la risonanza non proviene da lì,ma aiutato da qualcuno la sento sul volante. scusate il papiro che ho scritto.. consigli?
i rumori sono strani , sembrano provenire da una parte e invece è la cosa li a fianco , io proverei con ammo comunque
Ciao anch'io ho un problema analogo su una gran coupè F36 del 2014, monto sospensioni adattive ed xdrive. in bmw hanno provato di tutto ma a bassissima velocità si sente molto distintamente un rumore sordo, come tu lo hai definito, in questo momento stanno sostituendo gli ammortizzatori speriamo bene
qualche boccola a me dopo ritirata (garanzia premium selection, auto 10/2014 con 70.000km) alla prima lamentela che feci mi cambiarono - supporti dei bracci anteriori (mi sembra di ricordare) ed il supporto motore, eliminati i rumori in movimento - centralina di ricezione sensori pressione -era rimasto un ticchettio (non costante ma ogni tanto si sentiva, come se facesse un recupero di una tolleranza/fine corsa) ad auto ferma ai semafori: cambiata scatola guida elettrica e risolto (ed ora lo sterzo mi sembra anche piacevolmente più "pesante") cambiato anche telaio sedile comfort pilota che si era rotto tutto in garanzia, su auto usata comprata in bmw se non vi fanno assistenza come si deve cambiate concessionarie l'auto è silenziosissima e comodissima, surclassa la vecchia E61 e di molto se fa rumore di rotolamento in autostrada sono le gomme o gli allestimenti aerodinamici, fischi assolutamente non se ne sentono nella luxury
in effetti anche in conc. dove mi sono rivolto sono andati per tentativi: sostituzione cuscinetti ruote anteriori; scatola sterzo; albero di trasmissione, ma il rumore sempre presente di cui il primo il rumore sordo che si diceva il secondo in fase di superamento dei dossi dissuasori con un forte rumore di metallo come se gli ammortizzatori fossero a fine corsa