Correva il 2011 quando.... http://www.reportmotori.it/2011/09/05/bmw-z4-sdrive-28i-sdrive-20i Ma è roba pericolosa da provare...
Modifica effettuata anche se un po’ più complessa del previsto. Avevano montato male i cavi sotto che facevano spessore ed ho dovuto staccare e riattaccare! Ice siamo onesti... Non la darò mai via perché con meno di 20.000€ non comprerei nulla di simile! E poi...
E fai bene a tenerla dopo la spesa x comprarla e la spesa ulteriore x sistemarla. Tanto di cappello per l'amore e la costanza. Sei un grande! E spassionatamente da amico ti dico di non andare a provare l'altra. Proprio toglitela dalla testa. Lascia stare tanto è lo stesso e hai già comprato e deve andar bene cosi. Io ti ho avvisato eh? Edit: tanto lo sai anche tu che quel che hai speso per la 23i e poi le riparazioni ti saltava fuori una 20i che mappata finiva anche oltre 250cv.
Se tornassi indietro con tutto il bene del 6 cilindri ne prenderei una più nuova e tenuta meglio spendendo di più e quindi sarebbe una 20i o 28i per il discorso bollo ecc... Si, lo so questo.
Segnalo nuovo rebus qui https://www.bmwpassion.com/forum/th...i-risolto-e-spia-motore-accesa.328394/page-50
Noi ridiamo e scherziamo, intanto CR7 ufficialmente alla juve, l’operazione più grande della storia del calcio italiano che vale 400 milioni di euro con la juve più un presunto sponsor Ferrari!
guarda fin da piccolo a me i giochi con le palle -qualunque tipo di palla- non mi hanno mai entusiasmato. E quando sento parlare di partite e calcio mi giro dall'altra parte e vado a fare kite o a fare un giro con la zetina o a farmi una birra per conto mio. Calcio, f1, tennis, sci, etc... nulla.. non seguo nulla. Non mi attraggono. Non mi piacciono. Quindi non tifo per nessuno.
Neanche io tifo nulla... Diciamo che simpatizzo juve! Faccio sci, tennis, palestra ed ho fatto altro, ma questa notizia ha dell’incredibile!
io faccio cyclette tutte le mattine ma non capisco perche' ci ho fatto migliaia di km eppure la panza non scende anzi pare prendere la strada opposta. Porca miseria. Faccio anche kite ma poco, troppo poco per aver risultati apprezzabili sul fisico. Ma quale notizia ha dell'incredibile? Quella che hai riportato tu o che io non tifo per nessuno?
Mi sfugge dove siano le palle nella F1 e nello sci. Forse ti riferisci al genere dei praticanti, ma dovresti includere anche kite, guidare e bere birra a quel punto. Non saprei...
Ronaldo in Italia e la juve che spende complessivamente circa 400 milioni di euro più presunto sponsor con la Ferrari..
perché devi usare la bici vera su strade vere, magari in salita, e farti 20-30-40km! la ciclette va bene come servo muto.
non seguendo il discorso la cosa non mi crea la stessa impressione che hai avuto tu di stupore... e' una notizia che mi passa davanti e nemmeno so cosa voglia significare. Hanno speso un po' di soldi, tanto x cambiare.
se scendo dalla cyclette non salgo su un'altra bicicletta. Quindi teniamo la cyclette che sarebbe il male minore.
Tipo che il calciatore in attività più forte del mondo che non so quanti palloni d’oro a vinto giocherà in Italia stupisce! Comunque hai ragione, se non ti interessa per nulla l’argomento é come se non avessi detto nulla!