Guarda quella che avevo provato io mi pare fosse stata piu giovane tipo 2011 può essere? Però secondo me nn era stata tenuta bene e con cura. Da piu dettagli ho visto auto usata cure. E anche qsto mi ha fatto desistere su quel modello. Troppo datata x i miei gusti.
Non dirgli cosi che poi dice ce l'ha piu lungo di tutti e di @huskywr240 in particolare. Io gliela farei lavare.
Cmq tu sei stato sfortunato e hanno voluto giocartela sporca mascherando la realtà. L'ultimo che qui ha comperato una 23i identica alla tua è stato @ChetBaker ed era rimasto contento dell'acquisto. Io penso che tanti siano amatori ed estimatori di qste auto nom emeriti cazzoni che pastrocchiano con olio scarso e tagliandi.
Boh, che ne so. Sono crucchi, se l'hanno fatto non accessibile avranno avuto i loro buoni motivi. La volta che non funziona +390642115911 oppure +41800724911 e passa lo spavento
Fatevi chiedere una cosa, mi hanno montato un pò male la cover sul motore che balla un pò, è decentrata.. Ma secondo voi posso riposizionarlo io o ci possono essere intoppi e vado dal meccanico?
È il motore che balla nn la cover. Tra un po si stacca dai montanti e va giu. Penso abbia delle brugole laterali se è come il ns. Forse non lo hanno incastrato bene nella sua sede prima di stringere.
Caspita, cercavo una 28i da provare, possibile che su tutto autoscout cen'è solo una in vendita e costa 40.000 Euro??? https://www.autoscout24.it/annunci/...d8acd96-1816-4a7d-8416-96bd819360ca?cldtidx=1
Pago una volta all'anno direttamente e me lo dimentico. Tutto quello che succede non e' un problema mio. Ci manca solo a dover correre dietro ad altre rotture di balle ed ad incompetenti vari.
Ma la verdina con gli interni non ricordo se panna o grigio chiaro che motore aveva? Sto perdendo i colpi...
Credo di si!! Mica andar a svitare i bulloni ruota però per metter in centro il carterino. Ehhhhhh (sospiro) che auto!!! Toglitela dalla testa. Ascolta me. Li ti trovi 250cv col nuovo cambio 8m. Lascia perdere fai danni, ci lasci cuore testa e razionalità. Ascolta me. Guarda altrove e lascia perdere. Finisce che ti separi sto giro se porti a casa altra roba dopo la 23. Dimenticatela!!!!