Il secondo e mappato! Senza dubbio con cambio automatico a 8m. E nn sono le dimensioni che contano ma il pepe che c'ha nel culo! Dai Lord non prendertela è bellissima anche la tua col 6c (e la morchietta in coppa). Si scherza suvvia. Per chi non è migliore il proprio figlio? Nel mio caso se ho comprato una 20 era ovvio mi piaceva di piu della 23. In particolare io son rimasto molto deluso da quel cambio autom a 6m tanto che per me la 23i dovrebbe esser meglio in manuale. Ci sta sempre che forse la 23i provata da me aveva problemi. Sicuramente aveva spua animalia freno a mano accesa. Quindi io dico ciò in modo limitato a una sola 23i provata. Come il resto poi l'ho commentato solo dopo aver provato una 28 con cambio autom a 8m. Cma dai davvero nn prendertela tanto qui abbuamo tutti auto di M da poveracci: io e te in testa. Ma se non ti va piu bene che si scherza puoi far chiudere il bar da @paul520
Un cararmato! Roba da seconda guerra mondiale, metallo allo stato puro e pochi cavi e stregonerie, che bello!
Il mio pure! Di certo lo hai capito. Se venivi a trovarmi in puglia però me la facevi riprovare la 23i. Magari era sfigata quella che ho provato io. Era leeenta a cambiare marce e andava tanto su di giri tra un innesto e l'altro. Pareva slittasse frizione.
Questo é vero e dipende molto dalla modalità attiva (sport o normale) e dallo stile di guida. Comunque, a normale é un’auto normalissima, non da emozioni ma con lo sport attivato onestamente, a me piace come va! Infatti se quando l’ho provata non avessi inserito sport, forse non l’avrei comprata.. Ma penso sia normale che a differenza di un turbo ti tira la marcia fino a quasi 7.000 giri anche l’aspirato!
Il proprietario mi ha attivato lo sport per provarla. L'auto aveva circa 60/70mila km. Nemmeno vecchia. Son sceso deluso. Ma tutti poi mi hanno confermato la caratteristica di quel cambio: è cosi. Poi sostituito da bmw con l'8 marce ben diverso. Non ne ho provate molte: una 23 ed una 28. Due estremi opposti. Solo un fatto economico di budget avrebbe potuto farmi scegliere una 23i ma di certo manuale.
Il mio unico cruccio é aver comprato un auto del 2009 con 120.000 km e cambio automatico. Presto o tardi quel cambio di vecchia generazione avrà bisogno di una revisione per i km che ha. Ma almeno di questo, ne ero consapevole e ne avevo parlato anche con venditore che confermava. Solo che lui aveva sconsigliato il cambio olio ma aveva suggerito di tenerlo senza toccarlo fino alla fine dei suoi giorni..
Va a pile! Cmq complimenti auto bella e pulita. Tutta quell'acqua in bottiglia è per lavarla dai moscerini ad ogni semaforo? Le pecette sono il tocco magico. W le pecette!!!
Essendo la macchina pratica si usa per quel che serve. Spesa, ikea etc. Le pecette servono per non confonderla nei parcheggi.
Hai ragione, cel’ha centrale giusto? Ma non hai modo di accederci? Come funziona, si deve per forza alzare?