Quindi se usi la tastiera stock di google devi dirgli tu quali lingue considerare. Buttagli un occhio, che meno ne ha e piu' reattiva e precisa e'.
mi sa che te lo proponeva perchè lo scrivi in continuazione. autoapprendimento. come il cambio di @L0rdn40 e aggiornati!!!
Questo è probabile che ha autoappreso in passato, l'ho scritto sempre sbagliato. Sono conservativo come x le auto anche x i telefoni: devo farci 20 anni. Cmq il kitkat è uno dei migliori sistemi usciti fino ad ora.
Poi dite che sono io... Vabbè, rischierò il ban raccontando la storia che volevo raccontare già tempo fa. Noi uomini abbiamo sempre avuto problemi con le dimensioni... C’è chi cel’ha più grande, il motore, e di solito sta tranquillo con la coscienza e non ha bisogno di vantarsene! Poi c’é chi cel’ha più piccolo, il motore, che per farsi grande deve dire che funziona meglio ogni volta che ne ha l’occasione! É la storia più vecchia del mondo applicabile a mille sfaccettature! Ma alla fine, obiettivamente... Quale é meglio?!