Beh diciamo che in qurll’occasione Ho notato le scheggiature lasciate da piccole pietre schizzate nel tempo (invisibili) e una riparazione piccola fatta a c***o in un angolino in basso dietro che si evidenzia ancora di più a auto bagnata essendo di un bianco leggermente diverso. Infatti nella tabella di marcia ho deciso che quest’inverno farò il lavoro ai collettori e faccio dare uno sguardo al cambio sperando che serva solo cambiare l’olio (ma in qualsiasi caso nella mia zona c’è un officina divenuta famosa per la capacità di revisionare i cambi quindi se ci sarà da cambiare qualche frizione o altro farò procedere in maniera preventiva). Poi prima dell’estate prossima vorrei fargli dare anche una riverniciata completa se é il caso, non necessaria comunque perché a vederla quotidianamente é pressappoco perfetta!
Non ti avrei pagato ma ti avrei ringraziato quale amico di 'vecchia data' che sei Tra un anno l'hai gia cambiata avanti di qsto passo....se poi proverai una 28 addio. La 23 finirà nell'angolo.
Vabbè quale amico che sei per me porta birra dunque. Vino solo spumante con bollicine moscato dolce (no brut)
Eccomi qua: bohh ragazzi che vi devo dire, adesso io vi dico che prima della Grande Punto Abarth ho avuto una Punto HGT 1.8 16v, un mulo non che andasse granche ma in 140000 km non ha mai visto una officina, solo cambio olio fai da te in garage, prima ancora ho avuto due Punto GT turbo, una portata oltre i 100mila km e poi demolita perchè mi hanno tamponato in autostrada, l'altra fusa a 140mila km ma solo per colpa mia che mi divertivo a fare esperimenti su come aumentare la pressione del turbo .... io sinceramente penso che le Fiat motoristicamente parlando siano affidabi, certo a livello di finiture non c'è paragone con una BMW Audi o Mercedes ..... Certo ci sono stati modelli da dimenticare e evitare come la peste, mia madre ha avuto ai tempi una 126 bis, quella fatta in polonia con il motore a sogliola raffreddato ad acqua .... ecco quella era dovvero una m....a con le ruote, si ropeva pure da ferma senza usarla!
Ha visto e provato la macchina, diciamo che siamo rimasti che mi chiama in settimana, e di considerare che al 99% la compra.
cavolo, già venduta, praticamente. e poi dicono (me in primis) che le auto modificate non si vendono..
Adesso te la giochi con @frenzi per chi si porta a casa la 20i o la 28i migliore. Entrambi volete pimparle, quindi siete in concorrenza diretta.
Da 9500 che chiedevo mi ha offerto 9000 e direi che sono ultrasoddisfatto, considerando che mi scade pure il bollo ad Agosto che sono 420 euro direi che mi va benissimo, devo dire che per essere una macchina di 10 anni ha tenuto anche troppo il prezzo, la avevo comprata nel 2010 usata a16mila euro, in 8 anni che la ho tenuta ho perso anche poco.
E adesso devo cominciare seriamente a cercare: questa per esempio sarebbe proprio nel mio stile, ovviamente da vedere prima, sembra immacolata ma solo dal vivo si puo' giudicare, se una macchina e' brutta gia' in foto non vale nemmeno la spesa di muoversi per vederla, aimeee un 2012, ma le piu' tante sono proprio di questi anni, prezzo un po' altino, ho provato a scrivergli una mail e dice che tratterebbe fino a 24.500 ..... https://www.autoscout24.it/annunci/...on-button_ad&rtmsg=de-vm-contactconfirmation&
non amo particolarmente il grigio ma sembra carina; peccato non abbia i sedili sportivi. noto che non ha i fendinebbia.
Due sedili M performance (o i recaro da far rivestire, che tanto sono gli stessi), una mappatura ed e' finita.
Non lo so' io saro' antico, non ho mai provato un'auto col sequenziale, ma la cercavo proprio col cambio manuale.
Esattamente, la terrei un po' originale per vedere che non abbia problemi, poi una mappa, io farei anche un bell'assetto ... invece i sedili M performance non ce l'ho presenti .... MOLLLTOOOO CURIOSO