No, e' uno dei miei grandi crucci. Cammino serenamente a quella velocita', ma correndo sono una pippa assoluta e fatico a tenere, per un ora, i 10km/h di media.
Tanto avevi deciso che questa discussione era da chiudere fino a quando non acquistava o non provava l'unica auto possibile.
non avevo deciso nulla io, semmai avevo detto la mia idea. Pero' mi sembra piu giusto non inquinarla oltremisura con fiat e non fiat e giulietta e non giulietta. Abbiamo il bar per queste cose, andiamo di la'. L'utente poi ci aggiornera' con le sue prove o i suoi acquisti direttamente in questo suo argomento. Diamogli tempo. Non e' che tutti comprano l'auto in 10gg da quando viene una voglia... c'e' anche chi ci impiega 3 anni eh?
Concordo, per questo era meglio dopo la pulizia metter olio e pulitore, fare il ciclo pulizia e poi cambiare subito olio e filtro. Non so quelle di adesso, ma sulla mia punto seconda serie i connettori elettrici sono una caga.a. Connettore clima, ventola interna, faro sx si sono cotti. Il comando clima e' la terza volta che lo cambio (appena fatto), la spia che segnala cdz acceso fonde con il calore il perno in plastica della manopola che si blocca. Cambio che si impunta spesso, pure sulla panda. Sono obbligatori per normativa sulle nuove auto. O hai i fari adattivi, che son gli stessi ma con motorino che in curva devia la luce girando il faro o una parabola riflettente, oppure si accende il fendinebbia sul lato dove giri per illuminare meglio il lato strada. Sabato avevo ancora accesa sul telefono l'app che segnala la presenza di tutor, velox, posti di blocco e velox lato strada con pattuglia, segnala anche la velocita' media, uscendo dal bar con 2 brioche alla crema enormi e un cappuccio nello stomaco, ho raggiunto dal bar alla macchina l'immane velocita' di 1km/h
Checché se ne dica i risultati sono unanimi: se si parla di Fiat qualità zero. Ma almeno il motore va. Cmq a me sta cosa di accendere un fendinebbia quando si gira mi pare 'na cacata pazzesca.
usanza mutuata da bmw fra l'altro, pur non usando il fendinebbia ma una inutile h7 "gialla" su faro interno
Io l'ho sempre pensato ma intanto la lista di quel che lo dicono pubblicamente si allunga sempre di piu. Qualcosa di vero forse c è. Forse. Anche se ai soliti pare impossibile e smentiscono. Mah! Mah io questa cosa non ce l'ho né sulla e36 né sulla e89. Non so che hmw comprate voi.
Puccio labrie e ale ieri mentre lavavo il camper vi ho pensati: vi metterei a lavare un camper compreso lavaggio tetto e tendalino.
Beh voi ci scherzate... Intanto quell’ujica volta che ho lavato io la Z4 ho capito che finché non lo fai non vedo davvero tutte le imperfezioni che ha la tua auto! Ho notato tante di quelle piccolissime cose non visibili da distanza normale di osservazione che voi non avete idea!
Prossimo raduno organizziamo un wash camper e voi 3 all'appello e attivi. È solo facendo cura e manutenz da vicino in prima persona che vedi le cose problematiche