Purtroppo si. Io ce l'ho. Hanno cominciato l'anno scorso con 2er e credo X3. Non so se adesso sulla 1er li montano. Non ci voleva...
Scusate ma saranno cavoli suoi se vuole andare in auto al lavoro per 2 km....io quando mi arriverà (chissà quando) andrò in garage e l'accenderò senza nemmeno fare un km....
La mia è sunset, e l'ultima 120i senza filtro e con cambio manuale....probabilmente l'unica in Italia...per questo fra poco riuscirò a permutarla con una 140i senza aggiungere un euro
Ragazzi sono andato in concessionario. Ho configurato cosi: Impianto frenante msport Navi business Clima bizona Vetri scuri Sospensioni adattive Sistema hifi Sensori anteriori. Scontata viene 35500. Poi fuori ce una 120d blue estoril a km 0 con Cambio automatico pro , m sport normale , impianto frenante m sport , Navi business E la da a 33500. Sono molto molto indeciso.
Per i chilometri che fai lascia stare il diesel, Problemi di intasamento FAP. Di listino quanto viene il preventivo?
Un altra cosa Pensate che possl avere rogne per il filtro antiparticolato che hanno cominciato a mettere per i benzina?
Hai mai avuto problemi? Dai ragazzi su..la 120d la lascio stare? Ce anche una 118d, entrambi ad un prezzo invitante
Lascia stare il diesel con i km che fai, come ti hanno già detto . Ok che il fap viene anche montato sui benzina ma come idea direi che il particolato che produce un diesel non ha nulla a che fare con quello di un benzina.
Capito..poi e vero che assicurazione rca a parita di modello cilindrata e cv , il benzina costa di meno? Per il resto so che è personale , dammi un consiglio sul colore e poi visto che sono più per il pacchetto shadow i cerchi neri inclusi visti dal vivo come sono?
Credo che sia come dici per la RCA ma non ne ho la certezza. Per quanto riguarda il colore, che giustamente ritieni gusto personale, io posso solo dirti che l'estoril che ho è sicuramente molto appariscente ma stupisce sempre (e non mi stanca), per me è IL COLORE della 1er Msport, certo vacillerei molto se dovessi sceglierla ora in quanto mi piace moltissimo il Sunset Orange; in ultima istanza (cioè il mio terzo preferito) metto il mineral Grau, molto bello anche lui, però già troppo tendente allo scuro per i miei gusti, cosa che va a nascondere troppo le belle nervature di carrozzeria, minigonne, paraurti. I cerchi neri non sono male, li vedo meglio su Sunset e Mineral (perfetti su questa) piuttosto che sull'Estoril, anche se male non ci stanno (ma gradisco di più il mio attuale antracite).
Sono indeciso sul diesel o benzina... Dopo aver saputo del fap sul benzina ho fatto mezzo passo indietro
Ripeto che con i tuoi chilometraggi escluderei alla grande il diesel, già non ha tempo di scaldarsi un benzina, figuriamoci il gasolone! A occhi chiusi benzina, anzi, se posso permettermi non ci vorrebbe neanche un motore a combustione, altroché.