Io ero un pò come te, infatti non ho messo freni, hifi e sospensioni adattive, ma specchietti e telecamera e navi. Ma questo è il bello di crearsi la macchina da sè, cosa che con l'usato o il pronta consegna non si potrà mai fare.
Vorrei mettere l impianto msport perche probabilmente la domenica andrei a girare in pista..ma avendo me pinze blu ho paura che stonano un pò con il mineral grau.. Per il resto qualcuno che non ha ne navi ne clima bizona cortesemente mi potrebbe mandare una foto della plancia?
E che cavolo allora dillo che vai in pista e non solo 2 km a lavoro he hee...a sto punto prendi il listino e dove vedi in quadratino bianco spuntalo...poi non guardare sotto quei numerini, non servono a nulla e non condizionano la guidabilità del veicolo he he he he.
Non dico che ci devo andare sempre ma ogni tanto per divertirmi un po si..visto che ho una pista a 50 km da casa
Perfetto ma se non metto il navi ho comunque il bluetooth? E le cornici sono in olastica o rimane comunque invariato?
La telecamera io L ho messa e la trovo veramente fondamentale...per il colore farei orange o blu estoril
È un errore del configuratore. La differenza reale, da listino, è di soli 200€ ed è assurdo non metterlo Comunque visti gli optional direi che è molto completa. Navi: se lo devi mettere prendi il Pro, altrimenti rimani senza. BT: di serie su ogni allestimento, vai tranquillo. Clima: assolutamente bizona. È più efficiente, ha il sensore anti appannamento e le bocchette posteriori. Specchi: prendi quelli elettrici, sono comodi e hanno la funzione marciapiede. VSS: assolutamente da prendere, soprattutto visto il costo. Freni M: se vai in pista meglio metterli. Adattive: se nel budget meglio metterle. Tettino: sarebbe un plus notevole. Colore: personalissimo ma il mineral Grau è davvero bello, così come l’estoril e lo stupendo sunset orange. Ovviamente tutto IMHO
Da usare solo nel weekend Gialla in Shadow sarebbe bellissima…..ne ho vista una su internet e risalta le linee anche più dell'Estoril….anche Tanzanite Blau sarebbe bellissima….naturalmente tutti colori che non si possono avere. Ti sono stato di molto aiuto con questo post
Per quanto riguarda i motori benzina è vero che hanno cominciato a mettere il filtro antiparticolato?