ciao a tutti ragazzi. Devo montare il pacchetto esterno m-sport per la mia f10. Ho visto online kit replica in abs identici agli originali. La cosa che più mi incuriosisce é che danno tutto, staffe, viti, griglie è tutto il resto. Poi non so quanto ci metterei a trovare tutto originale e quanto mi costerebbe. Qualcuno di voi ha provato questi kit? Sono davvero identici agli originali? Grazie in anticipo
Alcuni avevano detto che con alcuni kit le minigonne sono un po' più corte di quelle originali, ma a parte questo dovrebbero andare bene. Io comunque preferirei mettere i paraurti originali.
Io li avevo presi usati in inghilterra..poi tutti i pezzi di completamento li ho presi nuovi in concessionario bmw..di sicuro a prendere il kit è più veloce e costa meno..ma accodandomi agli altri che ti hanno gia risposto io non mi sarei fidato e preferisco gli originali..poi vedi tu..
Se non sono indiscreto, a conti fatti quanto ti è costato tutto? A me costerebbe 800/1000 ma non di più.
Il paraurti anteriore mi era venuto intorno ai 350..poi però ho aggiunto griglie varie,fendinebbia,coperchietti lavafari,chiusure passaruota anteriori,staffa sostegno interna,verniciatura e montaggio sei intorno ai 1000/1100 se trovi qualche occasione usata per i fendinebbia LCI perche se li prendi nuovi vengono uno sproposito. Tieni presente che dovresti prendere usati in buono stato perche ce ne sono anche a meno ma sistemarli ci vuole troppo..
Preso tempo fa da kitt Romania su ebay 390 paraurti ant e minigonne (un pelo corte lati ant ) Paraurti compaciava bene Ma se uno cerca il millimetri manco col kit originale lo trova e bisogna cambiare sotto carter motore e i due copri passaruota esterni Penso che da kitt basta e avanza già
Interessante questo fatto di non cambiare sotto carter e passa ruota Ma è completo di tutto ? Hai qualche foto ?
Non serve foto ti mandano una barra da mettere al posto di quella originale Dopo di che lo incastro ed avviti. Se sei fortunato 300 euro spedito completo di faretti e barra e griglie solo sotto lo trovi . Materiale di kitt era come L originale bello spesso e flessibile montato io personalmente senza addannarmi Sotto sul carter hai 4 viti Ne aggiungi 3 così non spancia se spancia e sei apposto Gonnelline compaciano solo vicino freccia son un po’ più corte ma si nota poco . Verniciare da me chiedono da 120 a 150 euro per un paraurti smontando vecchio e montando questo nuovo . Sensori ci vanno di parcheggio perfetti Le griglie incastrano sopra bene Faretti perfetti Che vai cercando con 300 euro il millimetro?