Ciao a tutti ! Sono un felice possessore da ormai un anno della mia amata Bmw ho percorso piacevolmente 15.000 km percorrendo in media 13.8 km/L unico neo del piccolo 3 cilindri turbo è che ha una spinta discretamente poderosa fino ai 4500 giri/min per poi svuotarsi abbastanza velocemente fino a limitatore. Se l’avessi saputo prima mi sarei diretto all’acquisto di una 120i con prestazioni penso più adatte all’aspetto Dell’auto nulla togliendo all’onesto 3 cilindri! Secondo voi come potrei migliorare l’erogazIone rendendola più piacevole a tutti i regimi ? Mappatura centralina? Con la garanzia come la mettiamo ❓ Attendo vostri consigli e notizie grazie a tutti!
se puó interessarti questa mia sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/biesse-racing-veneto-centraline-a-domicilio.327945/ argomento garanzia: http://www.biesseracing.com/site/aggiornamento-rilasciati-protocolli-obdii-bmw-serie-fxx/
Circolare su strada pubblica con l'auto taroccata é illegale ed in caso di grave incidente, con morti ad esempio, rischi che la compagnia che ti assicura possa rivalersi economicamente su di te e/o la tua famiglia. Piuttosto, visti i megasconti che girano, dai dentro la tua e ti prendi il 120i TP.
Scusa MDJ ma sto cercando un 120i automatico ma visto la scarsissima reperibilità sul usato mi sono fatto fare un preventivo in conce qui a brescia ma vabbè solito sconto msport più un misero 7%.. morale della favola un 120 mediocramente accessoriata da 39000 lo porti a casa a 35500 .. sapete in giro se si trovano migliori sconti??
Gira più concessionari. Trovi meglio del 7% e non tener conto di quello che ti dicono su sconto m sport a carico loro perché sono fregnacce. Quello c'è per tutti i pack m sport e lo fa bmw Italia. Quindi, unico consiglio, più preventivi perché troverai sicuramente quel dealer che è un po' indietro con le vendite e che ha bisogno di fare volumi. Armati di pazienza e negozia
Ciao @Barbaro86 come suggerito da actarus dovresti girare più conce e 'trattare': 1 punto percentuale su auto da 40k vale 400€ per cui già arrivare al 10/12% significa un bel risparmio. Buona caccia.
Stessa cosa dico io con Albenga (SV), sono sicuro di farti avere un trattamento con i fiocchi, solo che immagino sia un po' distantino per te...
Stiamo rivalutando un usato, (la macchina è per mia mamma) entro domani sera dobbiamo dare una risposta.. sicuramente la strada non è un problema se il gioco vale la candela vengo anche ad Albenga
Ok, fammi sapere che eventualmente ti metto in contatto con il mio venditore! Ci siamo Ma figurati, aiutarsi è lo spirito del forum
Guru scusa ma non riesco a contattarti, se sei ancora disponibile proverei a contattare il tuo venditore
Nella quiete di Milano , oggi ho provato con DriveNow un 118i cambio automatico. Devo dire che ai bassi regimi ha una discreta coppia, mentre se inizi a spingere mi ha dato l'impressione di motore in rodaggio , per poi riprendersi tra i 3500 e 4000. Penso che a Ottobre riacquistero' un 118d, visto che a Milano i divieti per il Diesel saranno dal 2022 per gli euro 5
Quella bianca ? l'avevo guiata anch'io un mese fa circa .. in linea di massima ho avuto le tue stesse impressioni , anche se quando l'avevo in mano io c'era abbastanza traffico e non ho potuto godermela appieno . Cmq Buono il comfort , il tre cilindri si fa sentire poco nell'abitacolo e le sospesioni assorbono bene le irregolarità della strada .
No , comunque in Milano ci saranno 5 118i e altrettante 120i. Quella provata aveva 13000 km di colore nera e di nome “Benedetto”