No, se la macchina arriva nei tempi giusti sono più che contento. Sinceramente ho già abbastanza pensieri personali per andarmi ad imbarcare in una contestazione tramite avvocato. La macchina l'ho ordinata perchè mi piace e non ho cambiato idea su questo fattore.
Capisco ma rispetto a quanto hai detto nell’altro topic ti contraddici. Sai benissimo che vederla in consegna in 15gg è cosa molto improbabile... però capisco che la vuoi! Solo non perdere di vista i tuoi diritti!
Se hai l'amico avvocato , ed hai altri problemi , affidati a lui .Fai in modo che la concessionaria riceva un gentile monito sulla scadenza dei tempi di consegna.
Sono 22 giorni e da ieri mattina fino a quest'ora ne hanno prodotte 133. Non dico che arrivi il 20 ma siamo lì. Ovvio che i diritti li tengo d'occhio ma per qualche giorno non mi va di mettere in mezzo gli avvocati
Ci stanno dando dentro di brutto!! Prima ne producevano 20-30 al giorno Ci sono differenze rispetto a quelle che producevano prima dello stop? Oltre al filtro antiparticolato è cambiata anche la potenza?
Punti di vista, io non gliela farei passare liscia! Al 50º giorno o mi regalano almeno il 50% della caparra o se la tengono.
Scusate oggi ho sentito il mio rivenditore e mi ha detto che la mia macchina al momento si è acceso il semaforo giallo quindi è quasi entrata in produzione ed hanno assegnato un numero job... ma che cos’e Questo numero job??? Ed inoltre mi dice che probabilmente entro la prossima settimana ho il numero di telaio.. tradotto che vuol dire? Quanto manca alla produzione secondo voi date le quantità che sforna Bmw in questi giorni?
Da quando viene prodotta ci dovrebbero volere 20 giorni quindi dovresti essere arrivato vedrai che a giorni ti chiamano
Oggi ne hanno prodotte 86. La potenza é sempre uguale. Oltre al filtro identificato dal codice S1DE non ho notato altre differenze rispetto a quelle prodotte fino a fine maggio.
Domani vedo come si pongono nei miei confronti per il ritardo. 3000 euro sono tanti ma non vivo di questi espedienti. Ovvio che la legge prevede che chi non tiene fede ad un contatto vada incontro a delle penali. Ovvio che se sforano dai 50 giorni non la passano liscia. D'altra parte non voglio incrinare quello che finora è stato un buon rapporto se poi alla fine acquisterò l'auto e dovrò servirmi da loro.
Non saprei di preciso. Non vorrei sbagliare ma il job mi fu assegnato un paio di mesi fa e ieri mi è stato comunicato il telaio.
Non lo capisco neanche io in più mi ha detto che il semaforo è giallo e nella prossima settimana mi forniscono il telaio sarà vero? Booo
per carità, mantenere buoni rapporti è sacrosanto ma senza sfociare in liti si può chiedere e pretendere qualcosa per l'eccessivo ritardo