Confermo, con quelle scappa anche di terza e addirittura quarta anche senza affondare troppo cattivi. Veramente deluso da quelle gommacce, io che ho sempre tifato per Bridgestone.
Bridgestone gomme di m....!...Le ho sotto la Z4 e le avevo tanti anni fa sotto l' Alfa Gtv 916 2.0 TS, mai piaciute!
Io non voglio generalizzare , in quanto mi sono sempre trovato bene con bridgestone, in particolare modo le S03 (mi sembra si chiamassero così) , a tutt'oggi la miglior gomma che abbia mai avuto! Mi serviva spalla granitica perchè avevo /55 e la avevano, inoltre una tenuta impressionante; infatti le hanno prodotte nella mia misura per pochissimo tempo : andavano troppo bene! Se parliamo di turanza o minchianza varie allora bleah...
Volevo chiedervi un chiarimento, non ho inserito il cruscotto con display esteso ed infatti è così: Ma io me lo sarei aspettato così: In particolare, l'indicatore dei consumi in digitale e tutta l'area inferiore. Invece il mio display occupa solo la parte centrale ed è anche più basso (dalla foto non si vede benissimo). Non ditemi che è un'altro risparmio della LCI2, oltre lo specchietto destro non foto cromatico e l'assenza delle soglie posteriori!! Qualcuno che non ha il display esteso può confermare? Altra domanda, è possibile cambiare l'ordine delle schede nella home dell'iDrive? Vorrei mettere per prima la mia vettura, poi drive connect e poi il resto. Ultima domanda, sapete se c'è un modo di configurare la macchina in modo che quando la chiudo si chiudono in automatico gli specchietti e i finestrini?
Se non hai messo il display esteso per 190 euro è normale che tieni la lancetta ed il piccolo display centrale. La versione lc2 ha il Black panel come quadro strumenti come nella foto 1. Lc2 Black panel con display esteso è così Poi per cambiare le pagine del basta andare nel menù principale con tutte le scheda...premere non mi ricordo se back oppure il pulsante centrale...provarli tutti he he ....ed a quel punto escono le miniature Delle schede e puoi spostare a piacimento. Per la terza domanda non so se si può programmare ma come sempre quando la chiudi se mantieni premuto il pulsante di chiusura si chiuderà tutto compreso specchietti.
No, era optional anche prima (o compreso con altri optional, tipo il radar) Inaccettabile non saperlo per uno che frequenta il forum ...... (scherzo eh )
Uffa..non mi era così chiaro che avrei avuto il display piccolo. Visto che già avevo sforato il budget, me ne sono fregato di avere solo le lancette digitali, e invece... Ebbene si, proprio inaccettabile!!! Fino alle miniature ci sono arrivato, spingendo Menù finché non compaiono, poi però non riesco a spostarle. Riguardo specchietti e finestrini, se si potessero chiudere in un colpo solo sarebbe più sicuro e comodo
ora non mi ricordo bene prova quando hai le miniature ad utilizzare il rotore,premendo selezioni e girando sposti.
@Luca85 quando sei sulle miniature....ruotando l’idrive selezioni la schermata, premendo a destra o sinistra le scambi di posto
Devi premere il rotore e quando evidenzia la miniatura lo sposti di lato e così sposti la miniatura stessa
sulla 320cd avevo le Bridgestone RE040 una delle gomme più incredibili mai provate unico difetto nel confort, erano delle pietre assurde di spalla!!!
Stasera qui da me ha fatto 10 minuti di pioggia a goccioloni.....ero fuori con la “bianchina” tutta pulita e li per li mi giravano anche....che sciocco! Sono andato a cercare un pò di strade e rotonde poco trafficate e.....che goduria ragazzi Un applauso a l’inventore dello sport+
Confermo, io l'ho fatto con Carly. Che io sappia si può fare la codifica per chiudere subito gli specchi come ho fatto io, ma per i vetri non penso.
Grazie per le dritte! Sono riuscito a spostare le schede...e dire che in quella visualizzazione ci sarò entrato 1000 volte sicuro di stare nel posto giusto ma non mi è mai venuto in mente di spostare il rotore! Se si riescono a chiudere gli specchi tramite codifica, è un altro passo verso questo investimento che sono ancora indeciso se fare o meno. @Alessio75 aaaahhh allora stai apprezzando anche tu lo “scodinzolo”!!! Io mi sono affrettato a comprarla ora solo perché è l’ultima TP compatta! Nessuno ha o ha avuto le Goodyear come le mie??
Eh ok, ora non sapevo nello specifico se si può con Bimmercode (lo ho, ma non gli specchi richiudibili elettricamente, e dunque non ho provato) o altri, però, dato che su auto più vecchie con appositi software si può fare, davo per scontato che con uno o l'altro lo si possa codificare.
Io lo scodinzolo è tanto che lo apprezzo sul bagnato solo oggi però Perchè disattivando tutti i controlli la macchina torna in confort sia di motore, sospensioni e cambio? Bruttissimo Con lo sport+ comunque ti diverti tanto tanto in “sicurezza” che è pure meglio I sport+