Anche la 20i mappata è potenza ideale e risparmio ideale. Ma quindi fammi capire è meglio la 23i della 20i ma il top è la 28i? Il motore è uguale ehhhh? Piccolino visivamente x entrambe.
É meglio la 35i. Ma se non puoi spendere tanto allora va a gusti! Chi vuole togliersi lo sfizio de 6c prende la 23i. Chi non se ne frega del 6c prende la 28i. Restano gli altri...
Comunque sarà che è attesa la nuova versione ma i prezzi delle Z4 negli ultimi 2 mesi sono scesi! https://www.autoscout24.it/risultat...mmvmd0=18308&mmvmk0=13&fregfrom=2009&atype=C& Siete daccordo? Ho visto almeno un paio di Z4 da concessionaria più nuove della mia e con meno Km allo stesso prezzo...
a parte il fatto che questa https://www.autoscout24.it/annunci/...881f86c-1766-1706-e053-e250040a3578?cldtidx=1 è obbrobriosa nella versione americana e quel volante...
Concordo! Però queste... https://www.autoscout24.it/annunci/...3dfc73c-5ad6-4cf6-940b-f7de561363af?cldtidx=2 https://www.autoscout24.it/annunci/...2f52ed9-6c1e-4cd8-98b3-7c1ccfe65ff6?cldtidx=3
Mah, io penso che sicuramente è una macchina che non dovrebbe nemmeno uscire con meno di 200/250 cv... Però tutto sommato almenocchè non la usi in pista, la differenza non è apprezzabile nell'uso quotidiano... Per la gioia di ice riconosco che forse quello che è più apprezzabile quotidianamente è la spinta a bassi regimi del turbo rispetto all'aspirato! Ma personalmente preferisco più un bel rombo pieno ad un colpetto di 0,5 secondi... Lì andiamo nel soggettivo! Però davvero, non credo sia da discriminare per i cavalli. Se guardiamo la carta la 28i è perfetta in quanto è al limite dei kw relativi al superbollo e redditometro. Se la si vede dal punto di vista pratico ho fatto un giro online e devo dire che la 28i è quella che più ha tenuto il prezzo. Io per circa 7.000/8.000 Euro di differenza e 2/3 anni in meno rinuncerei a questi cv in più!
L’ho guardata in velocità ma non ho notato niente di strano a parte il coprivolante che si può togliere! Che mi sono perso? (Poi la riguardo meglio)
Mah! Non capisco li spenderesti o non li spenderesti per una 28i i soldi che chiedono? O non ne vale la pena e meglio la 23? Una 35 è ovvio è il top ma è fuori target economico per molti
Vuol dire esattamente questo La 28i ha tenuto il prezzo e costa più delle altre quindi, in base a se si vuole un aspirato o un turbo, comprerei una 23i o una 20i perché nella quotidianità non penso sia apprezzabile a fondo la differenza di cavalli con la 28..
Bisogna poi vedere il prezzo reale di vendita. Perché c'é differenza tra venderla in tempi normali al giusto prezzo e tenerla a prendere polvere in garage.
Piu facile costa di piu una 20 di una 28. Il bollo sono 600 eurozzi e sono macchine x ceto medio nn per ricconi a cui frega nulla di 100e in piu o in meno