ho trafugato anche il piatto di salama che c'era dall'altra parte del tavolo e poi ognuno faceva finta "ah non mangio più mangia pure tu"
Beh, io credo che questo colpo di testa lo farò più in là su qualche altra auto. Onestamente da un lato mi piacerebbe cambiare dinuovo questa z4 che solo ora mi sta dando un po’ di pace (apparente? Boh!) però dall’altro credo di aver chiuso con le auto usate... Se non da concessionaria ufficiale e magari seminuove!
Va a "gusti". Io invece non credo comprero' piu' macchine nuove. Pero' continuando a non fare "affari". Sull'usato non ho avuto problemi con 8.000km, 25.000km, 35.000km, 45.000km, 160.000km. Pero' una che non sia una non l'ho pagata mai meno dell'intorno alto del valore di mercato di riferimento. Anzi la peggiore e' stata quella da 8.000km perche' praticamente mai usata per tre anni. In compenso ho fuso il motore a una dopo 15.000km e 18 mesi. Presa nuova e tenuta come una figlia.
Me la sarei spazzolata tutta! Maledetta dieta Mai fatto affari nemmeno io. Al massimo era tenuta meglio della media (e vuol dire tanto) ma mai comprato niente a poco o venduto a tanto! Non sono capace...
Che auto hai avuto ale? Vedendo quelle che hai ora, se non sono indiscreto, mi é salita una curiosità assurda!
Si fa in fretta, poche. Uno45 in uso (della mamma) fino alla laurea perche' non avevo neanche i soldi per piangere (o macchina o stare fuori casa), Civic, MGF, Z4, 997, AeroSS, 964, 987.
Nonostante tutto, la Uno45 vince su tutte! Se la preparavi poi, non ti dico proprio! Un po’ come la Panda, un’auto che non diventerà mai storica perché dura talmente tanto che ci sono ancora tantissimi primi modelli in giro!
A me e' sempre sembrata un cesso. Ma non le ho mai messo un grammo di benzina, ne speso un euro di manutenzione, non mi ha mai lasciato a piedi e mi ha accompagnato in mille avventure. La rivorrei? Mai. Ho qualcosa da recriminarle? No. Era ed e' un cesso? Si.
Certo, se ne e' sempre occupata mia madre, santa donna. Io la macchina gliela rapinavo la sera, se nessuno mi ramazzava su a casa mia. Sempre trovata con il pieno e sempre portata a far manutenzione in settimana perche' il suo pargolo non restasse senza.
La uno come la panda vecchie, erano auto resistentissime e al di là di chi facesse la manutenzione, é risaputo che più che di un cambio olio (rabbocco) ogni tanto non necessitavano! La seconda serie della panda invece, sempre super resistente sia chiaro, aveva qualche problema legato all’elettronica, c’erano spie che si accendevano, sopratutto quella motore, e non si capiva perché... Dopo tutto, panda e tecnologia secondo me sono due concetti diametralmente opposti! La terza serie invece sembra andar bene anche come elettronica e va che é una bellezza, é una scheggia e tiene anche bene la strada! Parlo per esperienza, mia zia aveva la prima serie e vive in campagna, dunque la guidavo ancor prima di prendere la patente.. Le altre due serie le ho come auto aziendali.
non è sbagliato. il prosciutto andrebbe sempre a crudo altrimenti cambia la consistenza e soprattutto esplode la salinità
Si il crudo si, ma la bufala messa li sopra "appoggiata" intera non mi era mai capitata. Interessante al palato, non mi entusiasma all'occhio.
grande cavallo di battaglia della pizzeria 3 spicchi gambero rosso sotto casa a Torino... a quel prezzo, vado a mangiare seriamente, però.
Quoto...tipo quando lo metti in forno nel panino con sottiletta o galbanino e si bruciacchia tutto...
A quel prezzo festeggi, perche' altrimenti per mangiare un piazza decente ti tocca venire da Don Leone, dove una burrata, da sola con due verdurine grigliate, ti costa 30 chf. E devi ancora aggiungerci 6 chf per una Ferrarelle da 0.3.
Ricordo un tg di anni fa dove si parlava del problema delle discariche abusive nella zona di Napoli e provincia dove c'era un allevamento di bufali il cui latte mangiando l'erba finiva per esser contaminato Credo sia il negozio di cui parlavo prima su via borgazzi/corso milano, non credo ce ne sian altri Una volta alla esselunga ho trovato in offerta confezioni da 3 di bufala campana ed era buona Il crudo non andrebbe mai fatto scaldare, si rovina, peggio che peggio se s. daniele o di parma, alcuni sbagliano la piadina con crudo mettendolo subito, ma va messo alla fine. Su crudi di qualita' si rovina il sapore, passa giusto scaldato con quelli di serie b