La pace interiore di Ice??? Pensa quando scoprirà che oltre a venire a fare la spesa in Italia, rigorosamente con auto Svizzera e benzina Svizzera, ale va anche alla metro! Dai non scrivete queste cose che povero ice gli rovinate la vacanza!
Cmq invito l'utente @Lollosk a metter le foto che ha fatto ieri al suo modello GT. Foto bellissime. Incoraggiamolo xké è timido e non è molto attivo..dai e postale![/QUOTE] Eccoti accontentato @iceoair , Passo Giaù il più spettacolare delle dolomitii!!! Stupenda pure la foto della fattura del 2 tagliando, effettuato oggi , a 0 euro!!!!
Ma almeno viene giu' a trovarti con la Z4 cosi gli fai provare l'ebbrezza dei 150km/h, fosse addirittura in autostrada?
Mi ha chiesto di raggiungerlo dove sta lui, se riesco il prossimo w/e faccio un salto per una notte, anche perché poi il fine settimana successivo sono a Roma e in settimana si lavora. Piuttosto, che fine hai fatto @iceoair ?
Lasciagli il tempo di arrivare e di farsi una doccia. Se poi l'ha fatta tutta scapottato ed e' venuto fin giu' da te, saranno un 1.000km sotto il sole. Mica una passeggiata di salute.
@Ale_72 mi hai fatto fissare per la boxter spider... Se i prezzi fossero stati più abbordabili avrei iniziato a girare per vendere la mia e prendere la spyder. Visto che così non è magari dovrò aspettare un po’.. Ma il fatto che cerchi compulsivamente annunci online, come é stato per la boxter normale prima e per la z4 poi, non promette per niente bene! Dio la mia donna mi ammazza se spendo quella cifra, finanziandola tra l’altro, per quell’auto...
Al momento non promette bene. Costa più di quando era nuova. Tu tienile sottocchio che prima o poi magari l’occasione salta fuori. Solo che queste devi portarle in Porsche a tagliandare a meno che non ci sia un preparatore Porsche con un palmares dimostrabile. E in Porsche i 1.000 euro ti sembreranno un buon prezzo.
Si bhe non è che nn ho provato la carne del supermercato. Ne ho provate diversi e fanno tutti schifo e anche molto sia nel colore che odore che conservazione che durata. Pago di piu lo so, ma o anche dove andare e davvero qualità ottima. Mangio la carne una volta in meno ma di qualità.
Ma io avevo gia chiarito 1 mese fa la storia della svizzera e dello svizzero, se ricomincio paul mi cacia fuori e non mi da piu i rep. Eppoi sono in modalità ferie ON
Tranquillo ho fatto il viaggio al fresco col nuvolo sono arrivato giu c'era sole e vento. Sistemazione camper e poi vua in acqua a far kite. Fosse sempre cosi. E adesso bigoli all'amatriciana
Ho cambiato almeno 10 macellai in proprio prima di trovare l'attuale da cui compro da 3 con gran soddisfazione. La differenza è evidente dal resto e dal solito
Gia' hai il motore spalmato di nutella, evitiamo di mettere sottomarche economiche Mobil, bardhal, castrol e similari ma evitiamo porcheria, uso castrol pure nella punto Dipende dalle dimensioni, al carrefour due hamburgher di chianina, che pressati un po' diventano come due di quelli normali, costano sui 5 euro. Se son di dimensioni normali hai pagato poco. Anche da mc donald's o burgher king chianina e angus han un sapore decisamente differente dalla carne normale