A me il sistema è entrato in funzione una sola volta. davanti avevo il "classico" furgoncino di una 40ina d'anni con gli stop bruciati che all'improvviso rallenta, il sistema ha prima segnalato e poi frenato l'auto. Le due cose sono avvenute quasi in contemporanea. È arrivato prima di me ma avevo anche io il piede quasi già appoggiato al freno. Il problema è che in città nei controviali riconosce le auto in sosta come ostacoli e segnala l'allarme. In questo caso mai avvenuta la frenata di emergenza però.
Mi hai fatto venire il dubbio e mentre aspettavo in pronto soccorso sono andato a vedere. Pare proprio che un radar ci sia come scritto qui su sito bmw e come risulterebbe dal fatto che vendono i ricambi. Fossero solo i problemi di orientamento....
Novità in arrivo per Applecarplay... https://www.tomshw.it/waze-google-maps-finalmente-carplay-grazie-ios-12-94746
Ragazzi a breve vi porrò un po’ di quesiti e vi farò una recensione sul km percorsi sino ad oggi. Mi sono assentato a causa del lavoro
Come promesso ecco a voi la mia X1 18i, nel video che ho montato, si dovrebbero vedere tutte le nuove modifiche della versione marzo 2018 buon divertimento, e ps: non sono un professionista nei montaggi video. se vi piace iscrivetevi al canale. grazie mille.
Sei al domina di dove sei? Comunque sia domanda le varie m sui cerchi e sul bagagliaio e la m performance su modanatura le hai aggiunte te giusto?
bravo!!! sono di quelle zone.. lavoro a Loano.. si le ho aggiunte io .. l'unica che non mi convince molto è quella sul bagagliaio, invece trovo che quelle sui cerchi, quella sulla modanatura cruscotto e le due m sui parafanghini le abbia azzeccate perche mi piacciono molto
Sui parafanghini ovvero? Non ho capito quali siano scusa ahahaa e dove le hai comprate? Sono originali?
no non originali ma identici per forma dimensioni e colori. presi su amazon da un negozio tedesco. ps ve la dico come info occhio che molti prodotti aftermarket non hanno le stesse identiche tonalità dei colori originali...
Volevo chiedere, a te ed anche ad altri che ne sanno, domani faro un viaggio di 350km tra andata e ritorno diciamo, attualmente sono a 1400km (premetto che guido io solo andata al ritorno mio padre quindi non potrei) dopo un centinaio di km, sfondando quindi il muro dei 1500km di rodaggio, posso senza problemi attivare la modalita sport completa diciamo? anche per il gruppo motore intendo (quella per sterzo cambio e sospensioni l avevo già provata per qualche decina di km in un viaggio precedente)
A me aveva detto addirittura solo 500 Ma mi sono fidati più di voi e di una guida che avevo letto qua sul forum postata da qualcuno. Comunque non so perché ho scritto domani ma è giovedì che vado. Comunque ok perfetto giù tutto il pedale non penso lo farò ancora la voglio trattare coi guanti ahaha però qualche accelerata me la faccio