a proposito di Z4... Ritirata dalla revisione! Avevo detto di guardarmi bene le emissioni, sapete che mi ha detto il tecnico dell’officina che non sono male per essere ridotti come da foto fornite dal service bmw i cat e sopratutto rientrano nei limiti, leggermente superiori alla media ma comunque inferiori al valore limite... Lui sostiene che le sonde lambda sono molto più sensibili perché legate al funzionamento ottimale dell’auto e che comunque, fin quando la spia é spenta vuol dire che la centralina compensa... io ho pensato, chissà se non é l’additivo che ha fatto il suo dovere...
La dose consigliata per Jasper varia dai 41 g/die con poco moto ai 51 g/die con attività più intensa. Penso che le quantità di Mia vadano a multipli di Jasper "Oggi sei stata brava! Un chihuahua premio"
IVA inclusa 2,85€/L +19€ di spedizione. Ovviamente prendendone di più se la prova dovesse essere positiva, la spedizione viene spalmata! Con 1 confezione stiamo a 3,70€/L spedizione da inclusa. Qui nel negozio mi avevano chiesto 90€ +iva lo stesso olio di altra marca, dunque 5,49€ a litro iva inclusa..
al metro mercoledì scorso ho preso 8 hamburger di chianina a 14.90 (in offerta). sono tanti? sono pochi? non lo so, ma son buonissimi poi ho speso 11 euro + iva di 2 meloni per compensare
sfrutti la p.i. per andare a fare la spesa al metro? sei come Ale che fa la spesa in Italia, nè più nè meno!
onestamente non recupero nulla; ma lì ci si va essenzialmente per carne e pesce, buoni (soprattutto il pesce) e a volte convenienti. Per il resto generalmente i prezzi spessp sono superiori rispetto alla grande distribuzione. Ecco sulla birra si trovano cose interessanti, con acquisto minimo 6/12/18/24 bottiglie
Anche mia mamma ci va per la carne, ma anche lei lo utilizza come supermercato normale. Non e' piu' come 20 anni fa quando anche le confezioni erano "strutturate" per acquisti da rivenditore. Giusto qualche cinese che secondo me ha ancora relativamente pochi contatti li vedo con il carrello pieno di prodotti "in serie" quando accompagno la mammetta (che non mi fa andare con la Morgan perche' ha paura che me la segnino, e lei si sentirebbe responsabile)
Ma scherzi? E' il re nomade dello studio di settore... Si sposta dalla gestione ordinaria a quella straordinaria con la stessa scioltezza con cui Husky affronta i tornanti dietro casa! Ps: io alla metro ci andavo a prendere cibo e alcoolici per le feste. E per la pace interiore di ice non venivano né detratta l'Iva né dedotti i costi. Ricordo le patatine nei sacchetti con cui (probabilmente) venivano raccolte le patate: 1 kg di Dixie, 1 kg di Fonzie