Eppure ne ho vista una come la mia ma con cerchi neri e rendeva molto Cmq invito l'utente @Lollosk a metter le foto che ha fatto ieri al suo modello GT. Foto bellissime. Incoraggiamolo xké è timido e non è molto attivo..dai e postale!
Zurigo al top per costo del cibo https://it.businessinsider.com/quanto-costa-trasferirsi-a-vivere-allestero-e-dove-e-piu-conveniente/
Diciamo che se sei abituato con certi prezzi qui da noi ti sembran piu' bassi, ma ti assicuro che esselunga e carrefour (alcuni prodotti son ancora piu' cari in assoluto) son tra i piu' cari qui e comunque si spende ancora troppo. Per far una spesa completa nemmeno troppo esosa partono minimo 100euro, ma una cassiera mi ha detto che gente con due carrelli spende sui 300/400euro senza prender caviale e champagne I cerchi neri stan bene visti alla luce, ma allo scuro o peggio di notte sono orribili, non si distingue piu' il cerchio dal passaruota e dalla gomma, peggio che peggio su auto nera, un effetto davvero pessimo. Al massimo antracite per averli un po' piu' scuri, o altrimenti alla peggio neri internamente con corona chiara.
Quindi riducendo le dimensioni di un carrello della spesa del 20% abbiamo regalato alla gente il 20% di potere d’acquisto in più perché finalmente potrebbero riempire più carrelli con lo stesso scontrino. Ora è tutto chiaro. Potrebbe essere un buon punto di governo.
Decisamente non male , da come sono i miei parametri direi che la 2.0i spinge molto bene Trovo anch'io l'esselunga un po' cara , in genere ci vado per comprare la carne , che pare sia di buona qualità..
Esselunga da sempre e' considerato il super dei sciuri, alcune filiali poste in zone di Milano hanno anche articoli diversi proprio per via della zona abitata da gente piu' abbiente. Alcuni articoli sono anche di non poco piu' cari al carrefour, ad esempio le alici in salsa piccante della rizzoli (provatele, a me non piace tanto il pesce ma queste sono super), ma in esselunga non hanno nel reparto carni la chianina, invece al carrefour (almeno quello che conosco di milano sul viale monza) hanno un intero banco con hamburgher di chianina a prezzi nemmeno eccessivi, due hamburgher belli grossi circa 5 euro e non c'e' paragone con quelli di carne normale, poi ci sono altre varieta' di carne pregiate. In ogni caso "vegano non ti conosco"
Ragazzo , so pure cucinare bene La chianina ha due vantaggi, un sapore nettamente migliore del triste hamburgher standard che sembra la carne alla piastra di mc donald's (se la mangi senza salsa e' tristarella, da burgher king fatta alla griglia e' molto meglio), ma essendo molto morbida la puoi cucinare ben cotta anche dentro senza che secchi come l'hamburgher standard che diventa stopposo e secco
Autodidatta, la fregatura e' che toccava sempre a me cucinare quando andavo via con altra gente. Quando cucini ti rendi conto del tempo che serve per alcune cose, ad esempio per cucinare le lasagne serve un tempo infinito, gia' dalla preparazione del ragu', ma rispetto a quelle confezionate da supermercato non c'e' paragone, pure quelle della gastronomia del super, salvo trovar un negozio di gastronomia serio o un ristorante che le sappia fare
Anzi, adesso che ci penso ho due melanzane grosse che stan per arrivare al collasso, preparo le melanzane alla parmigiana