Ma cavoli prima la stavo cercando la foto ma non l'ho trovata. E si che secondo me l'aveva girata al gruppo del pranzo. Boh. Mi correggo:
ma va, è stata una splendida giornata invece: sveglia alle 7:15, viaggio con gpunto a metano così si tira un po' la cinghia; mattina in spiaggia fino alle 11, poi piscina dell'albergo fino a pranzo, pranzo di pesce fino a scoppiare, caffè in terrazza-bar, altro giro in piscina e poi alle 16:30 circa in viaggio verso casa con ancora 3/4 di metano anche se ritardato da traffico fastidioso.
Si vede che sei abituato altrove In realta' e' uno dei super piu' costosi, in Svizzera costera' magari di piu' ma con lo stipendio svizzero e le tasse svizzere in Italia fai la pacchia, con lo stipendio italiano e le tasse italiane ogni volta che arriva lo scontrino e' un salasso per due cavolate e son gia' partiti piu' di 50 euro senza manco fare una spesa seria
Evidentemente non guadagno come te in svizzera però per il mio stipendio netto il pollo a 35 chf (quello bio a 50chf, mah), la classica entrecote di manzo a 90 chf, il filetto a 120 chf al chilo a -tutto coop/migros, le versioni base che sono buone lo stesso- è tanto. Pesche e albicocche 12/14 chf al chilo, pomodorini (che non sanno di niente) 8 chf e così via. Ma probabilmente perché essendo un immigrato mi pagano poco.
Io i cerchi li farei neri in tinta tetto e griglia ma tutti dite di no.... Se vuoi te la vendo tanto x quello che riesco usarla guarda
Un altro amico mio dal vivo in effetti aveva commentato questo particolare color marroncino che in bmw chiamano Valencia orange
Si vista in originale era bella specie con fanali accesi e freccia inserita che qui non si percepisce x la qualità...