Ricordo che c'era un vecchio utente del forum che si faceva dare solo rep negative, potremmo iniziare anche con te Vedi quanto ti diverti, da utente, in questa discussione?
Però effettivamente un po gomblottistica la cosa lo è: forum riaperto tutti presenti e attivi. Nessuno che deve portare moglie e figli in spiaggia tutti a scrivere. Le foto del pranzo che non ci sono poi ci sono poi ci vuole autorizzazione.... Il mod che vuole pure lui la z4 ma non vuole pagarla e pensa che la svizzera è meglio mentre lo svizzero oggi ha gia tutti i vestiti strappati e le tasche vuote.... è tutto cosi votato verso il complotto in realtà. Mah.... Il mandante è quel terruncello di @L0rdn40 che viene dalle cosche pugliesi..e che gira col motore sporco e le spie accese...per atterrare su husky che sornione sornione arriva per ultimo e dice che centra nulla in quanto lui dormiva e al risveglio calmo risveglio è finito qui suo malgrado. Boh io tiro fuori il cartello ed osservo con sospetto....
Qua ti devo quotare. Il comportamento degli utenti di questo topic ha un che di strano. Posso solo immaginare cosa succederà quando arriverà @PuccioE39 che sicuramente ci sta seguendo in silenzio in attesa di sferrare il suo colpo
Ma adesso quanti ne ho di rep? Perché stamattina ne ho visti andar via un botto che manco sapevo di avere ne che servivano a qualcosa. Però scoprire di averne avuti molti forse voleva dire aver molti affezionati bmwisti.
Leggi sul tuo profilo....120.489....16.000 punti circa te li ho donati io poco fa,per rimediare al furto che hanno compiuto quei delinquenti...
Me ne hanno tolti di piu però. Sicuramente oltre i 50,000 mi hanno prelevato senza dirmi nulla approfittandosi della mia bontà e non saccenza. Ho visto sparire punti come quando passa agenzia entrate dal conto corrente. Bhe paul grazie se non ci fossi tu oggi perdevo tutto.
Tranquillo ice...ci sono io a proteggerti da questi mascalzoni ruba punti... Ah...Puccio sta chiudendo per questa.... Lei ice approva?
Io però vorrei @L0rdn40 piu presente e attivo. Hai voluto il bar....e mò vieni al bar a partecipare. Basta girare col 6c che finisce grippi tutto e poi dici te lo hanno dato rotto.
Pensa che il complotto é così ben orchestrato che, per farti credere che non ci sia nessun complotto, @paul520 ha perfino stabilito di essere ancora più clemente nella moderazione in questo thread! Non sono stati più di 36/37mila! Almeno Equitalia avverte prima, noi agiamo nell'ombra Tranquillo che il -XXXXXXXXXX punti arriva anche a te
Comunque guardando i punti delle Rep si nota che i complottisti hanno tutti punteggi altissimi per arrivare ai mod che sono irraggiungibili...siete schiavi del potere
Sembra anche a me. Mi state togliendo punti xké siete invidiosi che ne ho oltre 120mila. Stamattina ne ho visti andar vua 20mila al colpo e piu di 1 volta No ma davvero me ne hai tolti 31mila cosi per togliermeli. Bastardo fino nel dna davvero. Allora ditelo che avete riaperto il bar per togliere tutti i rep a Ice. È evidente il complotto studiato a tavolino. Tutta la fatica x averli e me li portate via cosi meschinamente.