Ho firmato il 12 marzo macchina prodotta il 16 aprile. Ma probabilmente stavano aggiornando i listini in quei giorni perché feci un primo preventivo con il configuratore ad un prezzo e poi rifacendolo il giorno della firma veniva più alto, ma ci siamo cmq rifatti alla preventivo che avevo già in mano.
Ore 7.49...a prendere in giornale ed a fare colazione al bar col mio Pertre ed incrociato una Photonic Blue ed una Carbonschwartz....nemmeno una Stelvio....mi sono.sentito parte di una comunità
io avevo fatto il preventivo con i prezzi dei primi di marzo, ma il contratto l'ho firmato il 05 aprile, i prezzi sono rimasti quelli del preventivo dei primi di Marzo
Cacchio fai???? Mi pedini??? E non ti fai vedere???? Però sono sempre e modestamente molto fotogenico (Ti chiederei, però, la cortesia e la gentilezza di oscurare la targa. Grazie)
Ma qualcuno sa il modo per tracciare la spedizione dall'America in europa? per sapere a che punto è? su bimmerwork dice solo la data di produzione
Ehhh.....5 settimane circa di navigazione fino a Bremerhaven in cruccolandia e da lì va a culo fino al tuo conce....la mia l'hanno tenuta in ostaggio 10gg a Verona ahahah. Se arriva dal Sud Africa invece che da Usa non ci sono ancora statistiche.
So che forse è inutile chiederlo, ma anche voi che siete come me in attesa non avete modo di verificare lo stato di avanzamento dell’ordine (tramite VIN)? Il concessionario mi ha detto che normalmente è possibile monitorare lo stato, ma al momento il servizio è disabilitato data la situazione ritardi, contingentamento, ecc…
Io ho ordinato X3 20D a Settembre presso BMW Roma della Salaria con una serie di accessori tra cui HUD; all'inizio di Novembre ho ricevuto una telefonata dove mi veniva riferito che se volevo l'auto dovevo togliere l'HUD, su indicazione da Monaco. A Settembre la consegna era Gennaio 2022 che mi è stata confermata a Novembre. Lunedì 10 forse avrò il VIN che ancora a fine Dicembre non c'era. Spero ancora che quell'optional possa essere presente, anche se ho firmato un nuovo contratto di vendita senza l'HUD. Staremo a vedere cosa succede!
poche cose ma confuse ottimo è rassicurante per chi spende parecchie decine di migliaia di euro non sapere quando e come appena mi viene a tiro un cinese gli infilo su per il c… uno stormo di pipistrelli poi lo agito bene e gli faccio vomitare una mandria di pangolini
Brancoliamo nel buio, nessuna certezza ahimè. Nonostante gli svariati k€ che chiedono… Spero che il fatto di avere già in mano un VIN sia indice di probabilità di successo con la configurazione che ho concordato.
Purtroppo non è piú possibile controllare. Io ho visto un paio di volte dal pc del venditore dove tramite codice si vede a che punto sta. Se hai il vin peró puoi vedere se l’optional c’è ! Bimmerwork a me non funzionava ma altri siti si (non mi ricordo il nome, cerca su google)
Ho provato diversi siti, ma nessuno sembra funzionare correttamente (forse è ancora presto?). La cosa strana è che in tre casi su molti provati, mi fanno come stabilimento di produzione in South Africa. È possibile? Io sapevo che X3 fosse fatta a Spartanburg (USA). La mia attuale X3 F25 viene da quest’ultimo.
Pare abbiano cominciato a produrla lì ad Agosto 2021 https://www.press.bmwgroup.com/sout...e-new-bmw-x3-at-its-rosslyn-plant?language=en