Ok il megascontone...ma ragazzi...si parla di settembre...non ho intenzione di andare oltre, c'è un limite a tutto.
Immaginavo. Le ultime info che ho avuto dal concessionario (ieri sera) era che anche se avessi fatto il cambio con il nuovo pacchetto mpower avrei potuto mantenere il tempo di consegna entro agosto. Ordine fatto a inizio maggio. Ad ogni modo, nulla è ancora entrato in produzione, per cui mi sento un pò sulla tua stessa barca.
Probabile che i fermi produzione dipendono dall'aggiornamento delle norme antinquinamento. Intendevo per una in pronta consegna e che ti piaccia...magari potresti chiedere di cercarla in tutta Italia e fartela portare. Se non è BMW a che alternativa avresti pensato?
Aggiornamenti modello. Era la stessa persona che mi chiamo' il 4 maggio per confermarmi che il 118i non era dotato di OPF. Oggi infatti non mi ha potuto confermare quello che mi disse allora... Da qui si traggono velocemente le conclusioni.
No no...ci ho messo tanto a configurarla, ho aspettato ad oggi 125 giorni e mi dovei accontentare per fare un favore a loro... Se non sarà bmw ritornerò su VW...cioè rimarrò
che brutta notizia. Io però a questo punto, visto che altri benzina ordinati nello stesso periodo del tuo sono arrivati, ritengo responsabile unicamente il concessionario. Non ho davvero altre spiegazioni.
E' quello che ho sempre pensato ma che non voglio ancora sbattergli in faccia...anche perchè a quel punto si chiude ogni trattativa o mediazione. Ma non mancherò di farlo.
Accordo dopo che spendo oltre 30k euro?? No, mi spiace ma allora a marzo cercavo un pronta consegna. Avevo deciso di attendere anche 150 giorni sui 60 prospettati solo perchè l'avevo fatta come dicevo io. Ora l'attesa si prolunga ulteriormente e non ho intenzione di aspettare oltre anche se mi fanno un ulteriore sconto.
allora procedi ad attendere l'ulteriore mese per avere il doppio della caparra e poi divulga quello che è successo con chi di dovere.
Forse è proprio per capire le responsabilità di tale ritardo che oggi BMW mi ha chiesto copia del contratto di acquisto...
Prenditi la doppia caparra e con quei soldi rilassati e fatti una bella vacanza gratis che alla macchina ci penserai dopo….naturalmente cambia marchio o concessionaria se verrá appurato che é stata una loro negligenza.
le prime cose che mi vengono in mente: 1) "indagare" sul concessionario e sul perchè di questo ritardo (magari, la butto lì, l'ordine a bmw è arrivato solo a giugno); 2) evitare di perdere la vendita e il cliente proponendoti una vettura sostitutiva e poi cercare di soddisfare il tuo ordine il prima possibile; 3) modificare una vettura che è in quota al concessionario XY e rispettare il termine del 20 luglio queste sono alcune "mosse" che potrebbero fare
@nec videar buona idea...anche perché ho versato una caparra di 3000 euro. @Andrea f20 L'ordine secondo me è stato inoltrato a metà aprile...come minimo. Non possono prendere una quota perché la produzione è ferma. Sono stato chiaro dalle prime avvisaglie di ritardo che non voglio auto sostitutive allo scadere dei 50 giorni. Comunque ringrazio tutti per i consigli
Mannaggia. Comunque se non usi molto l'auto in città il 18d ti potrebbe dare grandi soddisfazioni ancorché sia - a questo punto - per te un ripiego