No non ho chiesto….cmq credo anch'io che i colori più sgargianti siano piú a rischio di atti vandalici visto che saltano prima all'occhio del teppista di turno….gli ho solo chiesto di farmi l'assicurazione al volo che la macchina era pronta per il ritiro…..
Sera raga leggevo dell' ppk...interessante qualcuno conosce il costo del Power kit senza freni? Ho letto 1550 quindi montato e libretto aggiornato?
A me fanno quel prezzo, anzi dovrebbero farmi ancora qualcosa meno, tutto compreso, poi eventualmente scrivo a quanto sono riuscito a scendere (premettendo che ho un buon rapporto con loro e ci scambiamo favori). È arrivato ieri ed entro fine mese dovrei essere a posto.
Io invece ho una certezza, è venuta l'ora che te ne vai a fanculo Vedi la foto in firma...non riuscivo già a domarla quando ancora era un 111d
Almeno sanno con chi hanno a che fare Ps , è meglio che in privato non mi esprima! A proposito, io voglio provare sto cancello che guidi prima o poi....ohhhh ti faccio provare un 120d kittato
Sono venuto due volte dalle tue parti...potresti fare uno sforzo e venire a trovarmi quando vai a Monza...magari puoi portare anche un po’ di olio ligure e un po’ di pesto... Ps intendo olio d’oliva non olio sintetico 0-30w
Minchiate dalle mie parti...a parte che mi chiami sempre o mi scrivi quando ormai sei praticamente passato...comunque un po' di olio d'oliva da metterti nel 6L lo trovo Domani vado a Monza al Driving Experience , ma non penso proprio di riuscire a passare! E porca vacca mi girano già le pelotas che ha messo pioggia!
Con BMW? Un amico ex venditore mi ha invitato per diversi anni... I primi tempi arrivavi a 25 giri percorsi (Franciacorta) con 4/5 modelli diversi (ricordo 330i coupè, Z4M, mini Cooper S, 123d coupè), in tempi più recenti invece potevi scegliere un solo modello (fra le 3-4 novità della gamma, prevalentemente naftoni) e facevi tre giri decisamente moderati! Spending review...
Meglio che niente mi accontento...tanto c'è sempre da imparare! Sicuramente hanno tagliato ma non mi sembra di vedere tutte ste case automobilistiche ad organizzare queste cose...dunque c'è anche chi non ha mai fatto nulla Ti saprò dire! Bisogna che io e te ci rivediamo perché hai bisogno di una strizzata di palle a mio avviso