Ma la mancanza delle prese aux e usb è cosa normale? Anche le Aixam hanno una presa usb per sentire musica da chiavetta...una X3 no? Troppo antiquato come sistema?
Una c’è..: serve anche per ricaricare là display key, non ce ne sono nel bracciolo, io ne ho una nel vano sopra al portabottiglie
domani ricontrollo ma non mi pare di averla vista nel bracciolo, pero' nel lato anteriore del bracciolo non ho prestato molta attenzione
Nella mia non c'è.............però domani ricontrollo per sicurezza.........sapete ad una certa età............
Io ho solo una presa USB davanti ai portabicchieri ma nel bracciolo niente. Ma i passeggeri dietro non hanno nessuna presa? Nella f25 usavo per mia figlia quella del bracciolo. Ma adesso la presa è troppo distante.
Ciao a tutti, mi scuso per non aver ancora aggiornato il profilo (prima avevo una 320 E92 e da oggi ho una x3 G01 30d), ma lo farò al più presto. Proprio oggi, giorno della consegna, noto che la mia X3 (30d versione XLINE con navi pro, stereo intermedio, tettuccio, park assistant) non ha la presa USB nel vano dentro al bracciolo. E' normale? Oppure la sua presenza è legata a qualche accessorio particolare (da configuratore non esistono accessori che portino "in dote" tale presa USB)? Voi ce l'avete? Grazie a tutti
io ce l'ho ma leggendo il forum altri mi hanno detto che l'usb sotto il bracciolo è legata all'optional "bluetooth avanzato" che in effetti ho. Altri utenti non ce l'hanno.
Esatto.Chi non ha il Bluetooth con funzioni estese ha solo la presa usb nel vano davanti alla leva del cambio. L'adattatore che lasciano nel cassettino porta oggetti va infilato nell'accendisigari se si vuole avere un punto di ricarica ma non connette alla rete della vettura. In vena di esperimenti,domani mi arriva un adattatorino per vedere se si riesce a gabbare il sistema ed a collegare due periferiche contemporaneamente.
GGrazie ad entrambi, in effetti il Bluetooth avanzato non ce l'ho, ma nella descrizione del pacchetto non si parlava anche della presa usb nel bracciolo, ma solo di una estensione delle funzioni bluetooth Pazienza. Grazie ancora
Fabietto, nel mio cassettino oltre una lucetta al led non ho altro, di cosa parli "L'adattatore che lasciano nel cassettino porta oggetti va infilato nell'accendisigari se si vuole avere un punto di ricarica ma non connette alla rete della vettura" mi spieghi meglio che sono molto curioso ed interessato
Aggiornamento....il sistema non si fa gabbare....connettendo un piccolo hub a tre porte vede solamente la prima periferica che viene collegata.Simpatici bastardi ahah. @Fagioletti ...ecco la foto della presa...sulla confezione c'è scritto appunto che serve solo per cariche elettriche,non come USB dati aggiuntive. Ah....la Hyundai i10 di mia moglie ne ha 2 di usb dati eheh
Mah ! Io ho le due usb ma questo adattatore non me la hanno dato. È previsto solo per chi ha una usb ?
non so se è un omaggio del concessionario o se è un equipaggiamento previsto da bmw. Cmq a me l'hanno dato anche se avevo entrambi le porte usb ( davanti e sotto il bracciolo ).
Non vi lamentate almeno le vostre funzionano. io ne ho una sola che manda in tilt tutte la main unit info entertainment se ci collego il telefono. Sono 6 mesi che discuto un bmw e ancora di soluzioni nemmeno l’ombra.