Ho anche io in settimana appuntamento per aggiornamento software, che dovrebbe permettere di utilizzare la funzione marciapiede, ora non funzionante (non ho i sedili elettrici…). Vi aggiorno, ma come da commenti precedenti, l'aggiornamento dovrebbe risolvere il problema.
Ma si, ci mancherebbe, si scherza... E si rosica, visto che la mia è in concessionaria immatricolata e io sono a 1000 km di distanza...
Carplay va solo con alcune funzioni...specchietto ok e USB ce ne sono 2 solo col Bluetooth con funzioni avanzate. Se riesco ad imbrogliare il sistema con uno sdoppiatore ti faccio sapere.
......alle 21 di lunedì ancora niente??? solo qualche lamentela sporadica..... Fagioletti non me la racconti giusta, che succede?? Entusiasmo svanito....sono curioso. Non è che alla fine "l'attesa del piacere è il vero piacere".
Ho avuto tre giorni lavorativi da morire, tre notti e tanti casini. Arriverà tutto insieme. Per ora evidenziato apple CarPlay che non c’è. Ho fatto solo 150 km ho notato qualcosa che devo approfondire come Rumori. Guadabilita da goduria. Domani sera se mi libero la porto al mare a fare due curverete, ma mi preoccupa farla dormire una notte fuori, li non ho il garage
buongiorno, torno al problema dello specchietto con funzione "marciapiede"... la mia è una Luxury immatricolata da un mese, ma lo specchietto non si abbassa... anche mettendo il tasto a sx ?!??
Riportala in concessionaria e fatti fare l'aggiornamento del software. Strano che su una nuova ci sia ancora questo problema...............
Rispondo solo ora perché oggi è capitato anche a me. Fino a pochi gg fa, ogni volta che inserivo la retro, lo specchio dx si abbassava correttamente. Poi ho portato l’auto in conce x reset spia batteria (auto di 1 mese) e quando arrivò a casa scopro che non funziona più. Rapido controllo su libretto istruzioni tramite idrive e risolto il problema: accendere il motore, spostare la levetta reg specchietto a sx e poi inserire la retro. Rimettere in P e tutto è tornato regolare. Allestimento xline business. Sedili tristi in “tessuto “.