Quanto ti mancava di attesa per chiedere il doppio della caparra? Io avrei lasciato invariato l'ordine iniziale per evitare rischi di rallentare e poi avrei ritirato l'auto facendo finta di far loro una cortesia ma facendomi fare lo sconto con doppia caparra.
Ricapitolando: Dal 23 maggio non ho notizie dal venditore e l'ultima volta che ci siamo visti mi ha confermato la consegna per la 29ima settimana (metà luglio). Ora, la sport Edition l'avevo vista in un video e sul sito BMW ma bisogna capire bene il prezzo. Di interessante c'è il corso di guida. La prossima settimana vedo di contattare il venditore per avere maggiori info. @MarcoSport I 50 giorni oltre al termine riportato sul contratto scadono il 20 luglio
Una precisazione. Il nuovo pacchetto limitato a 500 pezzi si chiama "M Power Limited Edition" e sul banner non c'é scritto il suo costo ma di rivolgersi al Concessionario o al configuratore del sito (tuttavia stamattina non c'era il pack)
Prova ad andare a smanettare nel sito. Io non l'ho visto. Immagino che lo pubblicheranno quanto prima
Sembra la shadow con impianto frenante m e bande m calandra e strisce nere su minigonne. Cattiva e mi piace ma non l'avrei presa ... Per me è troppo carica e preferisco msport normale con freni potenziati. Poi son gusti.
Forse la limited edition ha anche qualche altra cosa in più vedendo dal sito. Se non c'è tanta differenza di prezzo potresti pensarci... Aggiornaci.
Aggiornamento di oggi: ho appena ricevuto una telefonata da BMW italia nella quale mi conferma che l'auto NON arriverà neanche a metà luglio e NON hanno una data di consegna prevista, causa fermo produzione. Che dire...non ho parole e nemmeno la voglia di andare in conce. Non sono incazzato ma molto deluso.
Ti dico la verità...non sono il tipo da usare questi espedienti ma temo che stavolta ne usufruirò però non credo prenderò più bmw...al momento sono troppo deluso.
Ma no.. Incredibile, mi dispiace veramente. Non credo poi con altre auto sia molto diverso onestamente.. Conta che mio cognato ha ordinato a fine gennaio una T-Roc e anche lui non sa se la riuscirà ad avere in tempo per agosto. Ma il fermo produzione riguarda cosa, che mi sa attesa extra toccherà anche a me?
Che dispiacere!! Incredibile! Ma non hai provato a chiedere un mega scontone per prenderne un'altra? Va bene la delusione, ma almeno riuscissi ad ottenere un indennizzo! Comunque posso capire che non vuoi più vedere BMW!