Se dopo 15 anni vedi solo un puntino ti puoi ritenere fortunato.. io la lavo una volta ogni 7/10gg è ci trovo di continuo puntini e sportellate..
Tre ore???? Non c’è la posso fare fisicamente... Proprio Stamattina dovevo portarla a lavare (ai rulli antigraffio)... ma ho desistito, non era abbastanza sporca
Comunque nn ho mai visto un autolavaggio che pubblicizzasse i rulli graffianti...tutti dicono siano antigraffio ....dicono
Cmq ne é valsa la pena, il risultato é spettacolare soprattutto dopo la passata finale con Angelwax QED....é più lucida di quando l'ho ritirata. Cmq domani hanno messo acqua al nord e vedremo quanto resistono questi protettivi….
Poco perché non hai messo nessun protettivo...qled è un Quick det. Se prendevi enigma qled era diciamo un protettivo. Se vuoi fa na cosa veloce prendi beneficia e ci fai na passata con acqua e vedi che effetto.
Resistono solo se L auto è trattata altrimenti li hai solo sprecati...il qed della angelwax è ottimo ma serve o in fase di asciugatura o qdo devi togliere la polvere a macchina pulita ...infatti è un Quik Detailer
Sí ma da qualche parte ho letto che qualcuno lo mette pure sui cerchi….boh cmq per non sbagliarmi ci ho messo pure l'angelwax visto che il panno ormai era da lavare
Io per i cerchi come i tuoi vorrei provare angelwax bilberry cera.. e soft99 black.per adesso decontaminato e passato Gyeon Q2M WetCoat per tenerli puliti e mafra nerissimo gomme. Secondo me Perl sul cerchio nooo attira un sacco di sporco non è fatto per quello. Perl lo utilizzo il prossimo lavaggio per plastiche paraurti e guarnizioni esterne porta. Dobbiamo aprire una discussione sul lavaggio...."lavaggio BMW per fissati paranoici e non".
Cmq per onor di cronaca i cerchi da sabato sono rimasti puliti e brillanti….ho dato sopra il perl coat e poi li ho puliti con il panno con il quale avevo dato il Qed della angelwax sulla carrozzeria…..uno dei due prodotti deve aver funzionato