Io l'ho ritirata oggi , senza sedili elettrici, e funziona tutto. Non so se ha fatto un aggiornamento il concessionario , in ogni caso funziona.
Scusa la domanda magari scontata ma hai contattato il BMW Customer Care o qualche altro numero più "autoritario"?
Ora ti faccio ridere: mi sono lamentato sulla pagina Facebook di BMW Italia commentando un loro post. Educatamente. E l'ho fatto apposta. Mi sono accorto in questi ultimi anni, che, generalmente parlando, le telefonate, i fax e le raccomandate non hanno più lo stesso effetto. Ma lo sputtanamento 2.0 sui social ha ancora il suo peso. E allora passo direttamente da lì. Mi hanno invitato ad approfondire in privato su messanger e poi mi ha telefonato un tizio di BMW Italia. La lezione l'ho imparata con Telecom quando, nonostante innumerevoli fax e raccomandate per per effettuare un subentro di un erede su una linea già esistente, sì è risolto tutto mandando PDF su FB messanger. Non commento. Ma se è così che vogliono, così sia.
Ohh, ma io ero convintissimo come dici tu @Gigi63 leggendo manuale d'uso e descrizione degli optional. Grazie al forum ho avuto solo che una conferma alle mie convinzioni ma nonostante tutto mi sono trovato di fronte ad un muro di incompetenza, diciamo così, difficilmente scavalcabile. Non mi piace scalare le gerarchie, ma sarei arrivato anche a bmw.de se fosse stato il caso.
Confermo che lo sputtanamento 2.0 su facciabuco funziona alla grande. Io in passato ho rimediato le loro scuse, la risoluzione di un problema è un orologio bmw. Ora vediamo cosa succede con il problema USB, anche se so di essere in buone mani.
La mia non funziona, inserisco la retro e non si muove nulla. Poi sono state prodotte lo stesso giorno.
se hai la levetta del controllore degli specchietti a sx quando metti la retro si abbassa lo specchietto se hai la levetta del controllore a dx non si deve abbassare. è un modo per poter scegliere se vuoi controllare il marciapiedi o fare una retromarcia normale
Sulla X3 non so, ma sulla F20 è comunque possibile regolare gli specchietti quando quello dx è abbassato
Per far funzionare la funzione marciapiede devi spostare la levetta di regolazione degli specchietti elettrici dx/sx sulla sinistra
Lo dico con estrema simpatia.....ma vi capita mai di leggere il libretto di istruzioni della macchina
Ma perché mai bisognerebbe leggerlo? Ci spiega tutto, e anche di più, il venditore sia quando la ordini che quando vai a ritirarla. Nei 900 e passa euro di approntamento è compresa anche la lezione, con spiegone di tutte le funzioni dell’auto, fatta dal venditore, che sappiamo essere un profondo conoscitore di tutte le funzioni dell’auto che ci ha venduto. Perché perdere tempo a leggere?