Se è per questo io ho scritto entro maggio...poi devi aggiungere altri 50 giorni che hanno per rispettare il contratto.
azz quando arriva comunque fatti fare un bello sconto oppure ti fai regalare il mondo compresa una segretaria perchè è un ritardo abissale
A me avevano scritto maggio ed è arrivata a giugno! Non fidarti di quanto scritto nel contratto. Sull’head Up è strano ma se vai sui siti stranieri per esempio con i pdc ant e post danno la visione dell’auto dall’alto e in Italia no...
tu sulla tua hai l'head up? perche oggi ho sentito il venditore e mi ha detto che per la serie 1 è previsto solo come accessorio e non è quello che proietta bensi quello con lo schermetto
Più tranquillo perché la macchina ormai è stata prodotta ect però ora sto 20 giorni prima che arriva sono ansiosi pure quanto tempo ci mette per arrivare? E poi per immatricolarla ect? Ce la faccio entro giugno? Intanto bevo
è ma se non ho il codice che inserisco? era giusto una curiosità per vedere le macchine che stanno producendo e con che velocità
Ho appena verificato. Produzione dei benzina 118i e 120i ferma. Oggi hanno prodotto una sola 118i mercato oceania. I 120i sono fermi al 5 giugno. Questo è quanto e secondo me fino a fine giugno non se ne parla di ripresa della produzione.