Mi ricordo che @vitux intervenendo nel mio 3d approfondì parecchio l'argomento, senti lui che ne sa.[/QUOTE] Grazie!...proverò a contattarlo
Se qualcuno li volesse valutare: https://www.salesafter.eu/product_i...eries-f20lci-f21lci-blackline-taillights.html
Mah, io non saprei, però sembra che se li metti nel carrello non specifichi se destro o sinistro, quindi in teoria potrebbero essere entrambi; è anche vero che nella foto dei black line per la pre-LCI ci sono due fanali. Per gli anteriori mi sembra di aver sentito parlare di oltre 1300€ l'uno (o forse 800 , comunque uno sproposito).
Domanda interessante... Altre vie per acquistarli a meno, magari con un bel gruppo di acquisto, non esistono? Sapete quale azienda li produce?
Purtroppo è così...maledetti va! In pratica io ho fatto questa prova in piccolo perché ho tutti i ricambi per assemblare una altro modello del mio monstertruck (roba che purtroppo non sto più usando da tanto) e avrei fatto prima (e speso meno) a comprarne direttamente un altro!
Secondo voi quelli che ho ora li potrei piazzare sulla baia a 100-200€ ? Devo vederne una bene, ancora non sono certo abbiano cambiato i led di posizione, se fate caso i led sulla prima serie LCI fanno una luce più sull'arancione, mi piacciono rosso intenso.