Comunque sembra anche migliorata dagli ultimi render. Specialmente nella parte alta della linea di cintura.
Non c'e' dubbio.. e' bella anche questa... ma e' da chiusa che casca il palco per quanto mi riguarda. Mi piacciono poco i fanali che ci vedo un mix mx5/124, la griglia appuntita e il di dietro. Il resto e' bello.
La capotte in tela ha sempre il suo fascino.. su una cabrio secondo me è d'obbligo. Altrimenti tanto vale prendere una coupè
ma la coupè e' chiusa... la cabrio che puo' diventare coupe' e' 2 in una! Perche rinunciarci! Per il peso? per la sportivita' su strada dove abbiamo limiti del piffero? o perche' si deve andare in pista? Voglio ben vedere quanti vanno in pista o fanno shumacher con le z4. Anyway non discuto anche perche' al momento posso dire e' solo che bella da aperta (come lo e' la mx5 la 124 etc).. attendiamo l'uscita e poi vediamo quanti compreranno le nuove z4 con tetto in tela.. guardando le statistiche del recente venduto di z4 a me verrebbe da piangere.
Credo che nessuno fara' a gara per convincerti di qualcosa di diverso. Ma spero che prima o poi tu abbia l'occasione (per non dire la fortuna) di provare una macchina sportiva, e leggera, che non sia il test drive del concessionario da 30 min. E se gia' ti e' capitato e non hai notato differenze, va benissimo lo stesso. Per fortuna non tutti hanno gli stessi interessi, altrimenti che parco auto mondiale noioso.
Ovvio che io parlo per i miei gusti e non si tratta piu di convincermi o meno (non oggi dopo anni ed anni di guida e piu anni sulle spalle dove si maturano pensieri differenti).... Non sono nemmeno amante delle corse a rotta di collo o del rincorrersi o delle f1 o delle corse in moto. Ergo ok mi puo' anche piacere farci una corsa tanto per provare ma prima di tutto come auto per me sceglierei l'estetica e poi il motore e poi la sportivita'. A monte di questo ci vuole la pila.. e per pila non intendo quella che fa luce al buio. Con la pila ti compri una bella auto di quella con i controcogl.. e li ci fai tutta la guida sportiva che vuoi, in pista e fuori.
Hai ragione. Parlando di Z5 interessante vedere poi come abbiano allargato le carreggiate rispetivamente di 9cm all'anteriore e quasi 6cm al posteriore.
https://www.pistonheads.com/classifieds/used-cars/caterham/all-models/caterham-seven-academy/8531857 Non serve la pila... non più di quella che hai già mostrato di possedere (non voglio farti i conti in tasca, ma credo di dire una cosa sensata). Con questa le spese di manutenzione sono ridotte all'osso, bollo irrisorio, assicurazione minima e ti lasci dietro auto con n volte i tuoi cavalli. Devi solo accettare qualche piccolo compromesso. Piccolo piccolo.
E' esatto e hai ragione: non serve la pila. No non serve se devi comprare roba brutta, rottami. Sembra la versione brutta, molto brutta ed imbruttita della MG di ale (che invece e' particolare e bella benche' ugualmente non sia il mio genere esteticamente parlando). C'ha delle rassomiglianze telaistiche, notevolmente peggiorate. E' veramente brutta questa. Mai spenderei soldi ed occuperei il posto in garage per la macchina dei flintstones. Da dietro sembrano quelle macchinette usate quando si gioca a golf. I fanali posteriori sono gli stessi del fiat ducato anni 2000. I fendinebbia posteriori sembrano quelli della 127 e devo dire sono il top. Volante, pomello marce e dotazione di bordo sono il top del top rifiniture in pelle non ne parliamo. Mi sembra pero' abbia il pulsante start e questo e' veramente avveniristico. In compenso mi piace la marmitta, le sospensioni anteriori ed un po' i fanaloni anteriori. Per fortuna li ho gia' spesi cosi' non mi vengono (insane) idee. Cmq siamo sempre piu' OT rispetto all'argomento principale.