Cmq in attesa del primo lavaggio a mano ho giá speso 150 euro di prodotti su la cura dell'auto…...li ho ordinati ieri mattina e sono giá arrivati. Bari-Verona in meno di 24h dal ricevimento dell'ordine. Top!! Le bisarche della Bmw dovrebbero imparare dalla GLS !!
beato a te solo 150...io ho 450 euro nel carrello ma non ho il coraggio di premere invia.... cosa hai preso?
Cmq leggendo i vari commenti sul sito, la merce arriva in 24h in qualsiasi parte d'Italia….o sono brave le Poste Italiane o più probabilmente l'azienda che spedisce celermente appena ricevuto l'ordine….
Ovviamente è L azienda che ha il merito di fare spedizioni adeguate...comunque 150 euro nec sei ancora in principiante
Allora sono 15 anni che non lavo l'auto a mano dopo un'attenta lettura delle recensioni ho cercato di prendere quello che reputo indispensabile per cominciare: Esterni: -Angelwax Superior Shampo -Angelwax QED Quick Detailer -Microfiber Madness Incredimitt Blue -n.2 CarPro Wash sponge (per cerchi e parti interne) Interni: - AriaPura (pulizia cruscotto e plastiche) - Chemical Guys Leather Cleaner e Conditioner (pulizia parti in pelle e sedili) - ProGlass Cleaner EVO (pulizia vetri) - CarPro Perl Coat (pneumatici e tutte le parti in gomma/modanature etc.) Panni in microfibra: - Panno asciugatura Mago Grey - Set 3 panni Ultra Microfiber All rounder Plus 40x40 (per pulizia interni e carrozzeria) - Ultra microfiber Star Glass (per pulizia vetri) più un flacone graduato da 1L giá riempito di Ariapura e acqua mentre per gli altri uso i flaconi esauriti della pulizia per la casa. Penso che come inizio possa bastare soprattutto visto che nemmeno sapevo dell'esistenza di questi prodotti…..ero rimasto all'aspirapolvere, al secchio, shampo, spugna gigante annerita e corsa sopra i 100 km/h per asciugarla ed eliminare le gocce
Non sempre, mi capita di fare acquisti online che vengono spediti in giornata (al più il giorno successivo) e poi arrivano con tempi molto differenti a seconda del corriere Per le spedizioni nazionali: BRT solitamente il più veloce, Hermes il più scarso Per quelle internazionali: DHL solitamente il più veloce, UPS il più scarso
ok quindi per adesso lavaggio senza protezione..... attenzione i graffi si fanno quando con la spugna spargi lo sporco..quindi non hai preso nessun prelavaggio in foam oppure con spruzzino. e per i cerchi nulla......potevi prendere primus che con varie diluizioni facevi tutto oppure per proteggere poco poco e veloce veloce un wet-coat. usa la tecnica 2 secchi mi raccomando. perl diluito puoi fare di tutto,cerchi e protezione uv interni. avrei preso gtec L1ab per sigillare volante e pelle. noooooooooooooooooooooooooooooooooo povera m140 altro giorno ho visto una audi s3 nuova nuova sotto i rulli....mi stavo sentendo male... e quando dovrò portarla in bmw scrivo un foglio a caratteri cubitali da lasciare dentro...."per favore non lavare"......che quando fanno il tagliando te la lavano sotto i rullazzi.
Anch’io rulli antigraffio, al limite ora che è nuova lavaggio a mano.....sempre conto terzi però ecche cazzo, vabbè che è la nostra piccola ma è pur sempre di ferro mica di ciccia
Hermes?...pensa che nemmeno lo conosco...UPS consegna i pacchi di Zalando Hai ragione non ho preso nulla per il pre lavaggio….mannaggia beh basta non compro più niente, é giá la seconda spedizione in una settimana che ricevo, alla terza mi chiedono se ci sono o ci faccio…. Come pre lavaggio pensavo di dare un colpo di lancia al distributore per togliere il grosso dello sporco e poi lavarla a mano tanto non sarà mai cosí sporca visto le strade che faccio.
Io mi riferivo a GLS...dalle mie parti fanno pena. Il pacco arriva nella sede ad Imperia e rimane lì due o tre giorni perché LORO e sottolineo solo loro, rispetto a tutti gli altri corrieri considerano questa zona disagiata. Quindi quando compro qualcosa e pago la spedizione in 24/48 ore e questi fanno come vogliono, mi girano parecchio.