Bellissima la bat mobile Cosa cosa? Fuori c’era il nubifragio? Chi di pioggia ferisce di pioggia perisce
grazie!!! una domanda ma il telepass lo posso mettere dove ci sono quei "puntini neri" o meglio evitare? la vecchia non aveva quella zona "puntinata". poi c'è un puntino nero di cui metterò foto dopo che non capisco cosa sia, vicino alla manopola della radio! nota di demerito a bmw, da ieri ancora non riesco ad attivare connected drive perchè ci sono problemi al server! nota di demerito al mio amico venditore che non mi ha regalato un kaiser, ma mi rifarò! per il resto dimensioni e rifiniture esterne sono diverse dalla vecchia, molto diverse. ho voglia di schiacciare ma per i primi 2000km farò il bravo e poi mi sfogherò!
visto che è tutta nera a sto punto chiedi come me il telepass di colore nero hehehee. la zona puntellata serve proprio a quello....li non è schermato.....io ho posizionato il telepass al lato passeggero del retrovisore tutto in altro attaccato angolo specchio-tetto e funziona bene ogni giorno. per i problemi di server è risaputo....il mio drive funziona a giorni alterni...ieri diceva niente gps e non mi faceva vedere il meteo....funziona una schifezza.
Avevo pensato anche io al nero totale.. Anche se poi si è optato per l'orange. Non posso che appoggiartela. Bella bella e ancora bella nulla da dire!
Altra domanda, non so se è il thread più corretto ma evito di aprirne altri, come mai i sensori di parcheggio durante le manovre non sono attivi costringendomi a premere sul pulsante? Quando la velocità è da manovra non dovrebbero essere attivi?