Ti è andata bene con l'altro intervento mentre questo giro un pò meno: dai, alla fine sei andato in pareggio.
Comunque per dirla tutta, per un altro fatto poco carino nei miei confronti, mi hanno regalato il profumo da auto bmw
Vediamo. Prima di consegnarti la macchina: 1- hanno chiesto il bene fondi sull'assegno 2- hanno aspettato l'accredito del bonifico 3- hanno scoperto che la macchina era rubata
Bene grazie:) Sto attendendo che arrivino le PS4 per fare il cambio con le invernali. Butterò pure quelle, quindi a novembre altro treno Per il resto soddisfazioni Mi rimane lo sfizio del volante msport ma pazienza, questo gira bene lo stesso, ho altre priorità ora.. almeno finché non vincerò una indecente somma di denaro Mi piacerebbe invece prendere la tua 1er come seconda, ma anche qui ali tarpate, viene prima la soluzione abitativa nuova... che ogni mese diventa più pressante
Eccomi ad aggiornare l’evoluzione della biemme: Scarpe estive Oscuramento vetri, con la scusa del bimbo, due piccioni con una fava :)
Com'è che non avevo ancora visto questo topic? Bella macchina complimenti... E quei cerchi ci stanno molto meglio di quanto avrei pensato sulla station!
Grazie Mi sono sempre piaciuti, anche se inizialmente ero sedotto dai 189 poi ho dato retta al professore “cerchi e gomme” @actarus8v
Si vedono molto poco sulle touring, molto più sulle coupè. Invece visti così ci stanno benissimo anche sulla familiare!
Non sono gli stessi: la e92 hai 189, la e91 i 287 (molto più belli e slanciati) @Infinity Bellissima la tua e91 e quei cerchi sono perfetti, complimenti davvero
Grazie davvero... Al ritorno dalle ferie devo pensare ad un intervento alla carrozzeria... purtroppo un danno su porta e passaruota posteriore Regalo ricevuto dalla signora
C’È poco da raccontare... usciva di fretta dal garage di sempre con l’ansia di aver lasciato il piccolo Brando in casa solo da qualche minuto... ha stretto l’uscita eeee....