Ti buco le gomme e ti graffio la fiancata, anzi peggio ti strappo via tutte le scritte M dalla macchina
Mmmm ok allora ti invio continuamente link per upgrade così da farti venire voglia di dissanguare il tuo conto in banca
Scherzi a parte, a me di gente che prende miliardi, scopa della gran figa, e fa una vita da nababbi, divertendosi per lavoro (senza peraltro impegnarsi un terzo rispetto a quanto mi impegni io mediocre operaio) non interessa proprio nulla. Il problema GRAVE è che la maggior parte di noi si butta in piazza per sti 4 stronzi, mentre se la benza salisse a 4€ al litro nessuno si muove.
Notizia dell’ultima ora: ad Ale si é ripresentato il problema Ci sono persone che lo mettevano in dubbio? Secondo me il problema non è di Bmw ma il rifiuto della sua macchina ad ascoltare la sua musica e le sue telefonate.....soprattutto quando il suo interlocutore sono io
Se va avanti così penso che andrà prima in pensione la signorina che Ale veder risolto il suo problema
Sono sinceramente demoralizzato e sconfortato oltre che incazzato. Il mio addetto stampa @Gigi63 vi ha già informato quindi non aggiungo altro se non che IO non mollo. Ormai è una questione di principio. Dovesse venire qui il signor Krüger in persona ma il problema mr. bmw me lo deve risolvere. Ho piena fiducia nel service al quale mi sto rivolgendo, quindi prima o poi se ne verrà a capo. E se così non fosse ci sono sempre i tribunali ai quali rivolgersi.
Vero ma c’è un problema da non sottovalutare. Se un giorno dovessi vendere l’auto non potrei tacere il difetto, poiché risulta da tutte le parti che ne sono a conoscenza. Quindi dovrei dichiararlo e perdere dei soldi per diminuzione di prezzo (poco o tanto che sia). Quindi o il problema lo risolvono o lo risolvono. Non ci sono alternative. Dovessero rifare tutto l’impianto elettrico.
Non vorrei dirlo... Ma io che avevo detto? Se non infarto ora non infarto più. Scherzi a parte Ale, mi dispiace porca miseria.