ragassi, che modello sono questi cerchi? Cmq con il primo vero caldo iniziato a soffrire anche io di rumori molesti di plastica altezzo finestrino, se li abbassavo nessun rumore, preso il wd 40 ptfe consigliato nella discussione specifica e ora sembra tornato tutto ok.
Dovrebbero essere i 405 M, ma con buona probabilità sono repliche e neanche troppo ben fatte (ma potrei sbagliare)
A sola sensazione (magari è anche solo la foto), visto che ho dovuto guardarli più volte per capire che modello fosse e considerato che i 405 M sono tra i cerchi che presi in considerazione al momento di mettere i 19 e che mi piacciono molto mi è sembrato strano non averli riconosciuti al volo.
Anche se non ricordavo la sigla, sapevo di averli visti da qualche parte; devo dire che, ripensandoci, il colore che ricordavo era simile a quello dello screenshot che ho messo prima mentre quello delle foto messe dall'OP mi sembra troppo verso il grigio, sebbene possa essere una questione di illuminazione
Ecco, dunque ne convieni che ci sia qualcosa "di strano". Sono già vecchio Non farmici pensare va...che lo ho ordinato
Quando ho postato lo screenshot, non ho fatto mente locale sul diverso colore ma poi, spinto dalla tua osservazione, ho focalizzato....Dènghiu
Ho ordinato il Power kit... sullo scarico, ammesso che esista, devo ancora ragionarci parecchio e soprattutto ammucchiare danari, visto che già questo è un duro colpo per me! E non volevo aspettare, non sia mai che BMW lo ritiri dal mercato ah ah ah
Ti rispondo alla domanda n1 : poco, troppo poco (15 cv e 30 Nm) e alla n2 : troppo, davvero troppo, riuscirò forse a farmi togliere qualcosa ma si parla di 1550€ montato e libretto aggiornato, altrimenti togli 250€ e le procedure in motorizzazione le faccio da solo.
Azz, strano che ottieni solo 15 cv, l’intercooler maggiorato da solo su un motore da circa 200cv da’ una decina di cv, sarà chiaramente un’elaborazione molto conservativa