L'immatricolazione la possono fare appena ricevono il saldo, la preparazione dell'auto richiede qualche tempo in più e, siccome a Roma (ma penso anche altrove) fanno una consegna con spiegazione minuziosa di tutto quanto (circa 1 ora di tempo o più), allora devono organizzarsi i tempi e potrebbero anche avere una coda di attesa un po' lunga visti i recenti ritardi
Quando arrivò la mia, un anno fa, tra l'immatricolazione e la prima data possibile di consegna, c'era una settimana esatta e non mi risultavano code di attesa per le consegne Quest'anno, come detto, mi risulta una coda nelle consegne da smaltire ed una settimana in più ci può stare imho
A me invece hanno fatto aspettare tanto tempo prima (quasi 4 mm) poi una volta arrivata la targa l’hanno consegnata in 2 gg
Idem, ho perso una settimana perché non c’erano slot disponibili per la consegna a bmw Roma via Appia
Si ma per la tua belva è normale, le 140i non è che le cagano come non ci fosse un domani...purtroppo
BMW mi ha appena chiamato per consegnarmi la macchina martedì prossimo ma...NON POSSO ANDARE E HO DOVUTO SPOSTARE A GIOVEDI'!!!! Aiuto...non resisto!!!!!